gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Disneyland Paris: le novità 2016!

/pictures/20160128/disneyland-paris-le-novita-2016-1316287436[5138]x[2138]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Tanti nuovi e grandiosi spettacoli aspettano grandi e piccini a Disneyland Paris, per accogliere la bella stagione in compagnia dei personaggi Disney più amati. Sorprese anche per i fan di Star Wars e di Frozen

Disneyland Paris novità 2016

Se si è in cerca di sorprese e attrazioni anche quest’anno a Disneyland Paris non c’è davvero il rischio di rimanere delusi. Il parco divertimenti francese ha infatti ufficialmente annunciato tutte le novità che i visitatori troveranno nel 2016 e, a quanto pare, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta…

Star Tours e Jedi Academy 

Sulla scia del film del momento, ovvero Star Wars – Il risveglio della forza, il parco offre a piccoli e grandi fan della mitica saga stellare lo spettacolo Star Tours, durante il quale si potrà “salire bordo di uno StarSpeeder 3000 pronto a partire a tutta velocità, verso la Luna boscosa di Endor per assistere ad una battaglia esplosiva tra l’Alleanza Ribelle e l’Impero Galattico”. I bambini dai 7 ai 12 anni, che desiderano mettersi alla prova come Jedi, potranno addirittura iscriversi all’accademia intergalattica Jedi Training Academy, dove impareranno a gestire la Forza con l’aiuto del loro Maestro Jedi e del droide R2-D2 (chiusura dello spettacolo il 28 febbraio, ripresa il 12 marzo 2016 ).

gpt native-middle-foglia-bambino

Un grande musical per accogliere la primavera 

Seguendo il ritmo delle stagioni dell’anno Disneyland proporrà spettacoli diversi e tematizzati. Con l’avvicinarsi della primavera, per esempio, il parco proporrà una bella novità (in esclusiva mondiale) tutta dedicata alla natura: lo spettacolo La Foresta Incantata: Un’avventura musicale Disney. A partire dal 10 febbraio e fino all’8 maggio 2016 gli eroi e le eroine Disney saranno in scena al teatro Chapparal nell’area di Frontierland (5 volte al giorno, 7 giorni su 7) che si trasformerà in una vera e propria foresta incantata, con scenari ispirati ai libri pop-up (quelli in cui i disegni si aprono in 3D sfogliando le pagine). Ad accompagnare lo spettacolo sarà una voce fuori campo che narrerà le avventure di Pocahontas, Mogwly, Tarzan, Rapunzel e Merida (Ribelle) con storie e canzoni che ripercorreranno le più celebri storie Disney, animate da cantanti, ballerini e acrobati. Una vero e proprio musical, come spiegato dal direttore dello show Christophe Leclercq:

Le canzoni più celebri dei film fanno parte integrante dello spettacolo. Tuttavia, abbiamo anche voluto che questo spettacolo vibrasse al ritmo di alcune composizioni originali, scritte nello spirito delle commedie musicali di Broadway

E, sempre a proposito di natura che sboccia e di primavera che torna a fiorire, a Disneyland arriveranno Il Giardino in festa di Pippo e il Trenino della primavera di Minnie. Fiori, cigni e fontane annunceranno l’arrivo della bella stagione, sfilando allegramente e più volte al giorno, attraverso Central Plaza di fronte al Castello della Bella Addormentata nel Bosco. Nell’allegra carovana, capitanata dal buffo giardiniere Pippo, non mancheranno i “padroni di casa” Topolino, Minnie, Paperino, Paperina e Pluto, insieme a Cip & Ciop, Pinocchio e Alice insieme ai celebri abitanti del suo Paese delle Meraviglie (che ritroveremo anche al cinema nel film Alice attraverso lo specchio). A bordo del suo colorato trenino anche Minnie saluterà tutti gli ospiti del parco, accompagnata da Paperina, Cindy, Clarabella e tanti altri personaggi Disney.

Estate "ghiacchiata" col Frozen Karaoke-Show 

Quando la primavera cederà il posto all’estate a Disneyland Paris farà ritorno il più improbabile fan della stagione calda: il simpaticissimo pupazzo di neve Olaf. Direttamente dal regno di Arendelle il buffo personaggio del film Frozen – Il Regno di Ghiaccio tornerà in scena, insieme alle amatissime protagoniste Elsa e Anna, dopo l’enorme successo riscosso dallo spettacolo della scorsa stagione. Dal 4 giugno al 18 settembre a Frontierland, sul palco di Chaparral Theater, andrà dunque in scena un nuovo show-karaoke che farà felici soprattutto le tantissime fan delle due principesse Disney, sulle note dell’immancabile hit Let it go/ All’alba sorgerò.

Ma non è finita qui, perché l’estate porterà con sé anche un altro nuovissimo spettacolo al vicino Parco Walt Disney Studios dove, dal 2 luglio, andrà in scena la nuova produzione Topolino e il Mago, che riprenderà la celebre storia de L’apprendista Stregone (in cui un mago affidava a Topolino il compito di gestire il suo laboratorio di Magia), con l’aggiunta di personaggi come il Genio di Aladdin, Cenerentola e la sua Fata Madrina, i protagonisti del film La Bella e La Bestia e Rafiki (Il Re Leone).

Di corsa verso l'Half Marathon weekend 

Buone notizie anche per tutti gli sportivi: dal 23 al 25 settembre 2016 Disneyland Paris ospiterà l’Half Marathon Weekend (registrazioni già aperte su www.run.disneylandparis.com), ovvero la prima edizione della mezza maratona per grandi e piccini, organizzata in collaborazione con runDisney e già un successo nei Parchi Disney in America. Si tratterà di una tre giorni di sport e magia che proporrà gare per gli adulti e corse per i bambini, inclusa una 5 chilometri per tutta la famiglia. Per arrivare carichi e preparati all’evento il Parco organizzerà una serie di eventi nel corso della settimana, come la fiera Health e Fitness, l’esclusivo party inaugurale del venerdì e, per incamerare la giusta energia, il Pasta Party pre-gara del sabato sera. I motivi e le novità per tornare o andare per la prima volta a Disneyland Paris non mancano certo.

A ingolosire ancor di più l’offerta che il parco offre al mercato italiano: prenotando entro il 15 febbraio, per un soggiorno dal 24 Marzo al 31 Ottobre 2016, si otterrà uno sconto fino al 25% sul pacchetto soggiorno (pernottamento in un albergo Disney + biglietti di ingresso + prima colazione) e volo con Air France, mezza pensione gratis e bambini sotto 7 anni gratis.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0