gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Maratona di Disneyland Paris

/pictures/20150921/maratona-di-disneyland-paris-1353133591[5554]x[2320]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Disneyland Paris presenta l’Half Marathon Weekend, il finesettimana dedicato alla prima edizione della mezza maratona che si terrà al Parco dal 23 al 25 settembre 2016

La maratona di Disneyland Paris   

Dopo il successo  americano, la mezza maratona arriva aanche in Europa e avrà luogo proprio nella destinazione numero uno del vecchio continente: Disneyland Paris. Un weekend sportivo unico nel suo genere, che proporrà un mix di corse e gare dedicate ad adulti e bambini. L’evento è organizzato in collaborazione con runDisney, organizzazione che da oltre 20 anni realizza eventi di running nei Parchi a tema Disney negli USA.

gpt native-middle-foglia-bambino

Ci saranno corse dedicate ai bambini e una 5 chilometri per tutta la famiglia. Ad arricchire il programma  numerose e divertenti attività pensate proprio per le famiglie come l’esclusivo party inaugurale del venerdì, il Pasta Party pre-gara che, il sabato sera, darà la carica giusta a tutti i partecipanti e la fiera “Health e Fitness”, dove da giovedì a sabato tutti gli atleti potranno registrarsi e chiedere informazioni.

Commenta così l'iniziativa Tom Wolber, Presidente di Euro Disney:

Non potremmo essere più entusiasti,  è un’occasione unica e farà di Disneyland Paris la terza destinazione Disney nel mondo ad ospitare questo evento sportivo di successo offrendo un’esperienza di running per grandi e piccini

Una corsa da favola che attraversa la magia di Disneyland Paris, le campagne e i paesi che circondano i Parchi Disney. E questo è solo l’inizio: percorsi sorprendenti, eventi speciali, corse per famiglie e bambini, il tutto sigillato da un arrivo al traguardo pieno di divertimento, immancabili i Personaggi Disney pronti a fare il tifo lungo il percorso .

Il programma

Fiera runDisney Health e Fitness – 22- 24 settembre 2016

Da giovedì a sabato gli atleti si potranno registrare all’Health e Fitness, la fiera con stand informativi aperta al pubblico che avrà luogo nella Disney Events Arena, vicino al Disney Village.

Disneyland Paris: un luogo dove i sogni diventano realtà

5 chilometri per le famiglie – 24 settembre 2016

Un’avventura per tutta la famiglia: una corsa attraverso Disneyland Paris con il tifo dei Personaggi Disney. Un’occasione perfetta per tutti, dai principianti, ai veterani, passando per gli atleti più giovani, un evento sportivo all’insegna delle emozioni da condividere con i propri cari.  

RunDisney Kids Races – 24 settembre 2016

Una corsa magica per piccoli runner! I bambini sotto i 12 anni saranno infatti invitati a prendere parte ad una serie di corse pensate appositamente per loro, durante le quali potranno correre anche accompagnati dai genitori. Le attività dedicate ai più piccoli comprenderanno corse da 100, 200 e 400 metri, mentre ad attendere i più grandicelli ci saranno tratte da 1 e 2 chilometri. Ogni partecipante tornerà a casa vincitore, con una speciale medaglia che ricorderà per sempre la partecipazione a questo evento magico.

Disneyland Paris Half Marathon – 25 settembre 2016

La  mezza maratona immergerà i partecipanti nel bel mezzo della magia Disney facendo loro attraversare entrambi i Parchi Disney (Parco Disneyland e Parco Walt Disney Studios), per proseguire nelle campagne e nei paesi circostanti prima di fare rotta al Disney Village, dove gli atleti taglieranno il traguardo e verranno premiati con l’esclusiva medaglia dedicata all’edizione inaugurale della Disneyland Paris Half Marathon.
 
Le registrazioni al Disneyland Paris Half Marathon Weekend apriranno ufficialmente il 6 ottobre 2015. Per maggiori info e per restare aggiornati sull’iniziativa è possibile visitare il sito Disneyland Paris Half Marathon

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0