gpt
gpt
gpt
1 5

Costumi di Carnevale fai da te ispirati ai cartoni animati

/pictures/20150128/costumi-di-carnevale-fai-da-te-ispirati-ai-cartoni-animati-2207533422[3111]x[1293]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

Ogni bambino ha il suo cartone animato preferito e per Carnevale può essere bello farlo mascherare dal protagonista del cartone: ecco tante idee per realizzare a casa i costumi

Costumi Carnevale cartoni animati per bambini

Carnevale si avvicina. E molti bambini hanno già iniziato a chiedere il costume per le feste in maschera.

Molti bambini hanno le idee chiare. Vogliono mascherarsi come il protagonista del loro cartone animato o del film d'animazione preferito.

Probabilmente nei negozi o su internet troverete molti costumi già pronti che possono conquistare i vostri bambini, ma per tutte le mamme che vogliono cimentarsi con ago e filo, molti di questi vestiti si possono realizzare anche a casa.

Bastano pochi oggetti ed un po' di manualità. E così potrete rendere felice il vostro bambino con un bel costume di carnevale realizzato a mano, spendendo anche meno rispetto a quanto vi costerebbe un vestito originale.

Cosa aspettate? Correte a comprare tutto l'indispensabile e mettetevi all'opera.

I personaggi dei cartoni animati sono veramente tanti. E le possibilità per realizzare questi costumi sono svariate. Alcune veramente molto semplici da fare, anche se non siete sarte provette.

Costumi di carnevale fai da te

Ad esempio il costume da Barbapapà.

I Barbapapà sono tanti e di molti colori diversi. Fai scegliere al tuo bambino quello che preferisce e poi prendi ago e filo per realizzare il costume.

Basta acquistare un po' di feltro del colore del Barbapapà preferito. E poi ritagliare il feltro per creare una sorta di grembiule con le spalline. Si dovranno ritagliare due sagome uguali che poi andranno cucite insieme, lasciando lo spazio per far passare la testa e le braccia.

Per le bimbe piccole ecco il costume da Peppa Pig.

Con il feltro rosso potete realizzare una scamiciata da mettere sopra la maglia e i pantaloni rosa. A questo andranno aggiunti la coda, le orecchie ed il naso.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-blocco-seo-pm-carnevale.html.php
gpt native-bottom-foglia-ros-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt