gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Cenerentola della Disney al cinema

E dopo La Bella e la Bestia dal 30 giugno arriva un altro classico della Disney sul grande schermo: Cenerentola

Se vi siete persi La Carica dei 101 o La Bella e la Bestia (LEGGI) è in arrivo un altro classico della Disney dove si racconta una delle favole più magiche e antiche. Cenerentola, l'ultimo appuntamento con i film della Disney, sarà nei cinema sabato 30 giugno 2012 e domenica 1 luglio. Come gli altri classici, anche per questa incatevole favola in esclusiva per Pianeta Mamma ci sono dei giochi, mascherine e disegni da colorare in tema con il film, che aiuteranno a sviluppare la fantasia del vostro bambino.



GUARDA LA GALLERY: Cenerentola della Disney



I classici sono sul grande schermo ad un prezzo vantaggioso: attraverso i Disney Store (LEGGI) e i partner selezionati saranno distribuiti oltre 4.000.000 di voucher (senza obbligo di acquisto) che, presentati alle casse dei cinema aderenti all’iniziativa, daranno la possibilità di ricevere un biglietto omaggio dopo averne acquistato uno intero.



LEGGI ANCHE: La Carica dei 101 della Disney al cinema



Una storia come questa non ha bisogno di essere ricordata, ma per chi non dovesse conoscerla ecco qualche informazione: classe 1950, questa intramontabile favola narra le vicende di Cenerentola (LEGGI), una fanciulla dalla nobili origini costretta, in seguito alla morte del padre, a vivere come serva nella casa della malvagia matrigna e delle figlie di quest'ultima, Genoveffa e Anastasia. Con un pò di magia e aiutata da una fata buona, la vita di Cenerentola riesce a cambiare la sua vita. Basta un "Bibbidi-Bobbidi-Bu" per trasformare i sogni della fanciulla in desideri. In occasione di un ballo conosce un principe che alla fine sposerà, liberandosi dalle grinfie della matrigna e le sorellastre cattive.



LEGGI ANCHE: I classici della Disney al cinema



Per questo weekend programmate una giornata al cinema con i vostri piccoli per vedere sul grande schermo una delle storie che avrete letto e riletto, chissà quante volte, alla vostra bambina prima di addormentarsi. E dopo aver visto il film passate un pò di tempo con lei colorando e indossando le mascherine che trovate nella gallery (GUARDA LA GALLERY)


Fonte e Photo Credits| Disney



gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0