gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Tornano i Minion, il 10 ottobre al cinema, con "Cattivissimo me 2"

Sono gialli, divertenti, molto buffi e sono i fedeli aiutanti di Gru. I simpaticissimi Minion torneranno a farci visita sul grande schermo a partire dal 10 ottobre con "Cattivissimo me 2"

Sono gialli, divertenti, molto buffi e sono i fedeli aiutanti di Gru. Chi sono? I simpaticissimi Minion di "Cattivissimo me", che torneranno a farci visita sul grande schermo a partire dal 10 ottobre con il sequel del film firmato Universal Pictures che nel 2010 ha divertito grandi e piccini. Ha incassato più di 540 milioni di dollari, entrando nella Top Ten delle pellicole d'animazione più importanti della storia del cinema americano.


LEGGI ANCHE: "I Puffi 2": in arrivo il 19 settembre sul grande schermo


Dopo lo straordinario successo di Cattivissimo Me, Max Giusti torna a doppiare l’ex supercattivo Gru in una nuova e avventurosa commedia. Gru, le sue adorabili figlie e gli imprevedibili e buffi Minion (GUARDALI IN QUESTE FOTO) dovranno confrontarsi con nuovi e divertentissimi personaggi tra cui Lucy doppiata dalla cantante/attrice/scrittrice e sempre talentuosissima Arisa e Macho doppiato dall'attore, imitatore e presentatore Neri Marcorè.

gpt native-middle-foglia-bambino


Ora che Gru ‘l’imprenditore’ ha lasciato alle spalle una vita fatta di crimini, per crescere Margo (MIRANDA COSGROVE della serie televisiva iCarly), Edith (DANA GAIER di Bullied) ed Agnes ELSIE FISHER (della serie comica TV Masha and the Bear), ha molto tempo libero a disposizione insieme al dottor Nefario (Russell Brand di “In Viaggio con Una Rockstar” (Get Him to the Greek), e “Hop”) ed ai Minion. Ma proprio mentre comincia ad adattarsi al suo nuovo ruolo di buon padre di famiglia di periferia, una fantomatica organizzazione, la Lega Anti-Cattivi impegnata su scala mondiale, bussa alla sua porta. Ora, tocca a Gru e la suo nuova partner, Lucy Wilde (KRISTEN WIIG di “Le Amiche della Sposa” (Bridesmaids), e della serie televisiva Saturday Night Live), scoprire il responsabile di un crimine spettacolare per consegnarlo alla giustizia. Dopo tutto, solo il più grande ex-cattivo del mondo può fermare l’unico malvagio in grado di prendere il suo posto..


LEGGI ANCHE: "Vado a scuola" di Pascal Plisson dal 26 settembre



Si uniscono al cast vocale originale per questo Cattivissimo Me 2 (Despicable Me 2 ): KEN JEONG (della trilogia di “Una Notte Da Leoni” (Hangover), e della serie televisiva Community) che presta la voce a Floyd Eagle-san, titolare del centro per trattamenti anticalvizie per uomo, e sospettato chiave del crimine più ignobile, quello di voler distruggere il mondo, dopo l’uscita di scena di Gru;

cattivissimo-me-2-10-ottobre-cinema



STEVE COOGAN
è Silas Ramsbottom, il capo di Lucy della Lega Anti-Cattivi nonché una superspia il cui cognome offre una fonte inesauribile di divertimento per i Minion; MOISES ARIAS (Hannah Montana; “Arrietty: Il Mondo Segreto Sotto il Pavimento” The Secret World of Arrietty), doppia Antonio, l’oggetto della passione adolescenziale di Margo (estremamente fastidioso per Gru) e BENJAMIN BRATT di “Miss Detective” (Miss Congeniality), e “Snitch- L’Infiltrato” (Snitch) è la voce di Eduardo Perez, il padre di Antonio, proprietario del ristorante Salsa & Salsa, nonché l'uomo che potrebbe essere o non essere il super-cattivo più macho di tutti i villain: El Macho.

Il 10 Ottobre 2013 tenetevi pronti ad assistere alle nuove follie dei Minion in Cattivissimo Me 2

GUARDA QUI IL TRAILER DEL FILM

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0