gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Cars 3, il film al cinema a settembre

/pictures/2017/07/13/cars-3-il-film-al-cinema-a-settembre-3781613391[1003]x[419]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-bambino

Il nuovo lungometraggio Disney·Pixar Cars 3 arriva nelle sale italiane il 14 settembre anche in 3D

Cars 3, il film

Il nuovo lungometraggio Disney·Pixar Cars 3 arriverà nelle sale italiane il 14 settembre 2017 anche in 3D. Il flm è diretto da Brian Fee, prodotto da Kevin Reher, Co-prodotto da Andrea Warren e racconta una nuova fase della vita del grande campione Saetta McQueen, che si troverà a dover fare i conti con giovani bolidi che correranno velocissimi in pista.

Le auto da corsa di nuova generazione sono fantastiche. Si vede subito che auto come Jackson Storm raggiungono grandi velocità senza alcuno sforzo. Abbiamo dato a queste auto più veloci e più giovani un aspetto slanciato e aerodinamico per metterle in netto contrasto con Saetta McQueen

afferma il regista Brian Fee.

Secondo il produttore Kevin Reher, questa storia riflette le vicende di numerosi campioni realmente esistenti.

Saetta McQueen corre da più di un decennio. Sta affrontando le classiche difficoltà con cui numerosi atleti sono costretti a fare i conti a un certo punto della loro carriera. È meglio ritirarsi quando si è ancora il numero uno oppure combattere fino alla fine?

afferma Reher.

In Cars 3 Saetta McQueen intraprenderà un viaggio che lo porterà a incontrare nuovi e interessanti personaggi. Da un’impetuosa allenatrice decisa a riportare la carriera di Saetta McQueen ai fasti del passato, fino a un gruppo di leggendarie auto da corsa che nel fiore degli anni sfrecciarono in pista con il leggendario Hudson Hornet, i protagonisti di Cars 3 lasceranno sicuramente il segno sul grande schermo.

gpt native-middle-foglia-bambino

Cars 3, la trama

In questo terzo capitolo Saetta McQueen è ormai un campione mondiale delle corse e ha vinto ben cinque Piston Cup. Improvvisamente è costretto ad affrontare una nuova generazione di auto da corsa che minacciano non soltanto il suo primo posto nel mondo delle corse, ma anche la sicurezza interiore che l’ha reso un campione.

La nemesi di Saetta è Jackson Storm, veloce, agile e pronto a vincere. Storm è una delle auto da corsa più promettenti della nuova generazione e sebbene la sua sicurezza interiore e il suo atteggiamento presuntuoso lo rendano antipatico, la sua impareggiabile velocità rischia di rivoluzionare per sempre il mondo delle corse. Allenatosi con simulatori all’avanguardia ideati per perfezionare la tecnica e massimizzare la velocità, Jackson Storm è stato letteralmente costruito per essere imbattibile e lo sa benissimo.

Ed ecco che arriva Cruz Ramirez, un’allenatrice anticonformista ed esperta di tecnologia che lavora al Rust-eze Racing Center..Incaricata di far tornare Saetta McQueen in pista dopo una devastante battuta d’arresto, Cruz non è affatto timida. È esperta di tecnologia e il suo stile di allenamento è entusiastico e deciso: non ha paura di mostrare un po’ di fermezza.

Cruzè Cruz gestisce in maniera esperta le talentuose reclute della squadra, fornendo loro strumenti all’avanguardia per bruciare l’asfalto, ma rimane letteralmente senza parole quando il campione della Piston Cup Saetta McQueen si presenta da lei. Cruz vorrebbe aiutarlo a tornare in pista ma sa benissimo che i suoi rivali sono più veloci che mai e la velocità è l’unica via verso la vittoria… o forse no?

Cars 3, i dopppiatori italiani

Anche in questo capitolo menzione specale per il doppiaggio:

  • Sabrina Ferilli (Sally)
  • Pino Insegno (Chick Hicks)
  • Marco Messeri (Cricchetto)
  • Marco Della Noce (Luigi)
  • Ugo Pagliai (Doc Hudson)
  • Gianfranco Mazzoni (Bob Cutlass)
  • Ivan Capelli (Darrell Cartrip)
  • La Pina (Miss Fritter)
  • J-AX (speaker dell’incredibile corsa Crazy 8).

Cars 3, ritorno in pista

Gli spettatori hanno subito creato un legame molto speciale con il primo film di Cars Hanno visto il cuore di Radiator Springs e hanno percepito le emozioni racchiuse nei rapporti tra i personaggi

afferma Jay Ward, direttore creativo della franchise di Cars, che spiega:

Cars 2 era un’avventura divertente ed elettrizzante ambientata nel mondo dello spionaggio”, prosegue Ward, “ma era incentrato principalmente sulla storia di Cricchetto. In Cars 3 volevamo tornare a raccontare la storia di Saetta McQueen, ritrovando il calore e la profondità che nel primo film avevano conquistato così tante persone

Lo story supervisor Scott Morse afferma che lo story team voleva evidenziare il cuore emotivo del film.

Ci siamo concentrati moltissimo sui rapporti tra i personaggi. Volevamo che fosse un vero film sportivo, ma allo stesso tempo questo nuovo episodio è sempre stato incentrato sul rapporto tra mentore e allievo. Volevamo che Saetta scoprisse il significato che Doc aveva attribuito al loro legame

Cars 3, tutte le info

  • Data di uscita: 14 settembre 2017
  • Durata: 102 minuti
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia

Cars 3, Social Network

Cars 3, il trailer ufficiale

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0