gpt
gpt
gpt
1 5

Carnevale: i video delle acconciature più belle per bambine

/pictures/20150126/carnevale-i-video-delle-acconciature-piu-belle-per-bambine-379097735[5616]x[2338]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

Per rendere ancora più bello il costume di Carnevale delle bambine cerchiamo qualche pettinatura diversa dal solito, ispirandoci al travestimento e seguendo sul web i video tutorial delle acconciature di Carnevale per bambine

Acconciature di Carnevale per bambine

Dopo un anno di trecce, code e codini finalmente arriva il Carnevale e possiamo sbizzarrirci un po’ con le acconciature. Per rendere ancora più bello il travestimento delle bambine cerchiamo qualche pettinatura diversa dal solito, ispirandoci al costume che hanno scelto o copiando un’idea originale vista in internet. Le alternative possono essere davvero tante e un buon video con istruzioni facili e chiare ci sarà di grande aiuto.

Come realizzare una treccia alle bambine

Chi per un giorno non vorrebbe un' acconciatura da principessa? Ispirandoci alle protagoniste dei film Disney, possiamo copiare lo chignon di Cenerentola, realizzare una decorazione per diventare Rapunzel o partire da una treccia per arrivare all’acconciatura di Anna in Frozen.

Non avete la corona? Potete realizzarla con le ciocche di capelli, partendo da una semplice treccia fino a sfidare la vostra abilità inserendo nastri e ciondoli. L’effetto corona si può ottenere anche partendo da piccole ciocche pettinate in modo tale da ottenere una catenella o uno spettacolare effetto pizzo da far cadere su un lato del viso. Se i capelli sono molto lisci e le bambine abbastanza pazienti, si possono provare le acconciature più elaborate, simili a vere sculture, ma in pieno stile da vera dama veneziana.

gpt native-middle-foglia-ros-0


Partendo da una treccia si possono inventare molte varianti: facendola scendere di lato, intrecciando un nastro colorato, oppure si può allargarla ottenendo un effetto simile a una cascata di fiocchi. L’acconciatura per una fatina potrebbe avere una farfalla sui capelli realizzata con le ciocche stesse, oppure un fiocco o delle rose. Si possono inserire tra i capelli fiori, fermagli decorati con nastri e stress che potrebbero realizzare le bambine stesse.

A Carnevale le bambine si vogliono scatenare con una cresta? Perché no! Purché sia coloratissima e magari diversa dal solito attorcigliando le ciocche su se stesse. Se vogliono davvero divertirsi a giocare con i capelli potete provare a trasformare le loro ciocche nel mantello di un leopardo: basterà partire con una base spray di colore giallo e disegnare le macchie con dei trucchi fluidi. Serve un bel po’ di coraggio!

Acconciature di Carnevale per bambina: Video Tutorial

Cignon da Principessa

Treccia laterale con cascata

Treccia con fiocchi

Capelli effetto leopardo

Cresta per bambine

Catenella con capelli

Pizzo con i capelli

Acconciatura rose con i capelli Acconciatura: farfalla con i capelli

Acconciatura Rapunzel per capelli

Acconciatura di Jasmine (Disney)

Acconciatura Anna di Frozen

Capelli come fiori

Cignon a forma di corona

Acconciatura di Belle

Coroncina con i capelli

Fiocco con i capelli

Scultura con i capelli
/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-blocco-seo-pm-carnevale.html.php
gpt native-bottom-foglia-ros-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt