gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

I bambini più horror del cinema

I bambini protagonisti dei film di paura possono essere davvero inquietanti. Ecco una classifica dei bambini più horror della storia del cinema

I bambini sono spesso protagonisti dei film di paura. E a volte possono mettere davvero i brividi.
Abbiamo provato a mettere insieme tutti i bambini più horror del cinema.
Ed ecco il risultato in questa gallery.


LEGGI ANCHE: Mamme al cinema, le recensioni dei film per bambini piccoli


Partiamo dai veri classici.
Le gemelline di Shining, che possono essere viste in modo inquietante solo dal figlio di Jack Nicholoson, poverino costretto a rinchiudersi in un terribile albergo desolato insieme ai genitori, che praticamente impazziscono a causa delle oscure presenze del luogo (GUARDA).

Regan, l'adolescente posseduta dal demonio, protagonista indimenticabile dio un vero classico del genere: L'Esorcista (GUARDA). Memorabile per i suoi grugniti, la voce malefica e la testa che gira a 360 gradi!


LEGGI ANCHE: Film e cartoni animati che fanno paura


Damien, l'Anticristo (GUARDA), un bambino apparentemente normale e angelico che in in realtà ha l'anima nera del diavolo .
Infine per tutti gli amanti del genere la vera bambina horror è Samara di The Ring, una presenza oscura che semina morte (GUARDA) a causa soprattutto del suo tragico passato.

bambini-horror

Tra le novità degli ultimi anni troviamo, una giovanissima Misha Barton che interpreta una bambina fantasma nel bellissimo Sesto Senso (GUARDA), la malefica Esther, bambina apparentemente tranquilla che viene adottata e che poi si rivela davvero diabolica (GUARDA), e il bambino che miagola di The Grudge, da far venire la pelle d'oca (GUARDA).

Anche il remake firmato da John Carpenter del celebre film Il Villaggio dei Dannati mette in scena bambini con i capelli bianchi e diabolici e freddi occhi azzurri, davvero inquietanti (GUARDA)
 
Tutti i bambini horror del cinema in questa gallery

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0