gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Al cinema con "Le avventure di Peter Pan"

Questo weekend se non avete programmi, Disney propone sul grande schermo uno dei suoi grandi classici più belli: "Le avventure di Peter Pan"

Durante l'estate, quando la scuola è finita, le attività da fare con i bambini sono tante e divertenti: andare al mare, organizzare gite nei diversi parchi divertimento presenti in tutta Italia, proporre i lavoretti da fare insieme, ma anche andare al cinema con la famiglia.



LEGGI ANCHE: Disney al cinema con i grandi classici




Questo weekend se non avete programmi, Disney propone sul grande schermo uno dei suoi grandi classici più belli: "Le avventure di Peter Pan". A 60 anni esatti dalla sua realizzazione, torna al cinema in versione restaurata in digitale il film tratto dalla celebre opera di James Barrie e diretto nel 1953 da Wilfred Jackson, Hamilton Luske e Clyde Geronimi.







Il 29 e 30 giugno prossimi, in centinaia di sale in tutta Italia grandi e piccoli potranno così rivivere sul grande schermo le magiche avventure di Wendy e dei suoi fratellini sull'Isola che non c'è, dove in compagnia di Peter Pan, Trilli e dei Ragazzi perduti dovranno affrontare spavaldi pirati e soprattutto il malfamato Capitan Uncino. Come nelle scorse edizioni e per le proiezioni precedenti, anche in questa occasione sarà possibile ritirare dei buoni speciali e risparmiare sull'acquisto dei biglietti.

le-avventure-di-peter-pan-cinema



Presso tutti i Disney store d'italia e negli altri punti vendita aderenti da maggio e fino ad esaurimento scorte, sarà possibile ritirare senza obbligo d'acquisto un buono. Presentandolo al cinema e a fronte dell'acquisto di un biglietto intero si riceverà un secondo biglietto in omaggio! L'iniziativa è valida dal 1 al 30 giugno 2013 nei cinema aderenti fino ad esaurimento dei posti nelle sale.

Pianetamamma vi propone una clip del film "Le Avventure di Peter Pan"





gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0