gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Atlantyca Entertainment al Festival Internazionale del Film con il Piccolo Principe

La serie animata dedicata al Piccolo Principe parteciperà al Roma Film Festival con un movie inedito: appuntamento dal 9 al 17 novembre all'Auditorium Parco della Musica

Atlantyca Entertainment, la società trans-mediale con sede a Milano, agente esclusivo di licensing per il territorio italiano de il Piccolo Principe la Serie Animata, è lieta di annunciare che Il Piccolo Principe è stato selezionato per partecipare al Roma Film Festival con un movie inedito: “Il pianeta del Serpente”.



LEGGI ANCHE: Arriva al cinema Gladiatori di Roma



Il movie, della durata di 66 minuti, sarà presentato nella categoria Fuori Concorso Speciale all’interno della sezione autonoma e indipendente del Festival “Alice nella Città” dedicata ai più giovani. Il festival internazionale del Film di Roma si svolgerà dal 9 al 17 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma.

La serie animata de Il Piccolo Principe (alta definizione multidimensionale 3D) ispirata al libro di successo internazionale di Antoine de Saint-Exupéry, diretto da Pierre Alain Charter, conta 52 episodi da 26 minuti per 2 stagioni, ed è stata lanciata a dicembre 2011 e messa in onda su  Rai 2 il sabato e la domenica mattina alle 8 e, dal 3 marzo 2011, anche su Rai Yoyo ogni sabato sera alle 19.



LEGGI ANCHE: Le più belle favole sonore per iPad e iPhone



piccolo_principeLa serie vanta una grande coproduzione internazionale con LPPTV/ Method Animation / Sony Pictures Home Entertainment (France) / La Fabrique d’Images DQ Entertainment (International) Private Limited e ARD in associazione con France Television, Rai Fiction, WRD e TSR.

Claudia Mazzucco CEO di Atlantyca ha dichiarato: "Siamo estremamente onorati della scelta del Roma Film Festival. Questa opportunità premia i nostri sforzi per far conoscere ancora di più il brand e chiudere interessanti deal di licensing per diverse categorie di prodotto".


gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0