gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Disney al cinema con i grandi classici

Dal 1 al 30 giugno Disney ci farà rivivere le emozioni di tre grandi classici: Gli Aristogatti, Il Libro della Giungla e le Avventure di Peter Pan

Dal 1 al 30 giugno Disney (LEGGI QUI LE MIGLIORI FRASI DEI FILM) ci farà rivivere la magia di tre imperdibili capolavori da sempre nel cuore di grandi e piccini: Gli aristogatti, Il libro della giungla e le avventure di Peter Pan.


LEGGI ANCHE: I classici della Disney al cinema


La Disney (LEGGI QUI) ripropone anche quest'anno gli appuntamenti al cinema, per grandi e piccinin con i grandi classici che ci hanno fatto sognare, sorridere e piangere da piccoli, e che ora possiamo rivedere insieme ai nostri figli. E come nelle scorse edizioni, anche in questa del 2013, sarà possibile ritirare dei buoni speciali e risparmiare sull'acquisto dei biglietti. Presso tutti i disney store d'italia (LEGGI ) e negli altri punti vendita aderenti da maggio e fino ad esaurimento scorte, sarà possibile ritirare senza obbligo d'acquisto un buono. Presentandolo al cinema e a fronte dell'acquisto di un biglietto intero si riceverà un secondo biglietto in omaggio! L'iniziativa è valida dal 1 al 30 giugno 2013 nei cinema aderenti fino ad esaurimento dei posti nelle sale. Il buono, reperibile da maggio nei punti vendita e agenzie aderenti, non include
il costo degli occhialetti per le proiezioni 3D.





Inoltre è da utilizzare per un film a tua scelta tra Gli Aristogatti, Il Libro della Giungla, Le Avventure di Peter Pan e Monsters &Co. 3D. Dal 15 maggio sarà inoltre possibile vedere sul sito della Disney i cinema aderenti alla promozione e alla proiezione di questi imperdibili classici. Gli appuntamenti iniziano il 1 giugno con le avventure de Gli Aristogatti (1-2 giugno), seguiranno con Il Libro della Giungla (8-9 giugno) e termineranno con un grande classico: Le Avventure di Peter Pan (29-30 giugno)


GUARDA QUI UNA CLIP DELLE AVVENTURE DI PETER PAN


gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0