gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Vacanze: seggiolino da agganciare al trolley

Ride-On Carry-On: la sedia da agganciare al trolley per trasportare i bambini e tanti prodotti per i più piccoli

ride-on-carry-onIn questo periodo uno dei pensieri che assilla mamme e papà in procinto di partire per le tanto desiderate vacanze è come riuscire a muoversi il più possibile liberamente, in aeroporto o in stazione. Tra trolley, valigie, telefonini che squillano, biglietti da obliterare e portare i bambini per mano diventa quasi impossibile non innervosirsi. Anche perché le mani sono due e neanche il mago più famoso riuscirebbe a compiere un miracolo.


Miracolo che però un’azienda che commercializza accessori (come zaini e borse) per le famiglie che amano viaggiare sembra essere riuscita a realizzare.
In vendita su http://www.babyshoptravel.ie possiamo infatti trovare un particolare sellino da agganciare al trolley in grado di trasportare i bambini. La sedia in questione si chiama Ride-On Carry-On. Acquistandola (come potete vedere dalla foto) potrete trasportare in sicurezza il vostro trolley insieme al bambino. Bambino che non si stancherà (vi pare poco?) e non scapperà in giro. La comodità è assicurata anche se personalmente resto un po’ perplessa riguardo al fatto di trasportare un bambino proprio come se fosse un bagaglio. Il prezzo è di euro 45,00.


Sempre sullo stesso sito possiamo trovare costumini e accessori per il mare sia per i maschietti che per le femminucce. Non dimentichiamoci poi della piscinetta gonfiabile ideale per i bambini a partire dai 9 mesi di età e in cui potranno giocare in tutta sicurezza. Il costo è di euro 32,00.
Ed ancora un’intera sezione dedicata alla protezione dei bambini con occhiali e creme solari.
Buone vacanze!

costumino-leicostumino-lui

occhiali_1piscina_1
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0