gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Uova di Pasqua: quelli con le sorprese più belle

Prima di Pasqua tutti si scatenano alla ricerca dell'uovo perfetto che sia bello da vedere, buono da mangiare ma che soprattutto non lasci delusi alla vista della sorpresa

Prima di Pasqua tutti si scatenano alla ricerca dell'uovo perfetto che sia bello da vedere, buono da mangiare ma che soprattutto non lasci delusi alla vista della sorpresa. Abbiamo provato a stilare una carrellata delle uova più amate divise tra case produttrici: ci sono le uova della Disney e quelle ispirate ai cartoni animati e ai telefilm amati dai bambini, ma anche quelle solidali.

A voi la scelta!

7_1


Nestlé, con le sue numerose proposte per la Pasqua 2010, si distingue soprattutto per l'iniziativa Ecoidee, piccoli spunti creativi, idee, giochi e lavoretti all’insegna del rispetto dell’ambiente che troverete all’interno delle confezioni pasquali.

Tra le uova nestlè Angel’s Friends con dentro morbidi braccialetti, fascia per capelli, portachiavi, pettine, fermacapelli e segnalibro magnetico. Poi Principesse della Disney, Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Ariel e Belle, tra le loro sorprese scopriamo: borsette, collane, bracciali, lo scettro gonfiabile e il timbrino roller.

uovawinnie

E poi le Teen Days ma anche per i maschietti Manny Tuyttofare con i peluche dei piccoli amici attrezzi. E poi l’amato Bakugan con in regalo guanti per la bici, il coprisellino e il temperino per i colori. Mentre i Little Einsteins offrono astucci coloratissimi, penne e gadget per la scuola.


Come non parlare poi de “La Casa di Topolino“, con goniometri, notes, piccoli puzzle, gomme e matite. C'è anche Winnie the Pooh (pure in versione bianco Galak)

uovabiancaneve

 

uovamicrebillibau


Veniamo poi alle proposte Bauli in due formati

Anche i mini formati delle uova “Micrò” e “BilliBau“, pensate per i più piccoli, riusciranno a sorprendervi con deliziose sorprese. Tanti pupazzetti da coccolare e con cui giocare e una ricca gamma di gomme a forma di pesciolini.

 

 

uovobaulipic


Kucciolotti Family, la tenera famiglia di cani ha uova con dentro un comodo portapenne da tavolo, un coloratissimo portafoglio in peluche, un sacchetto, un utile astuccio per la scuola e un borsellino a forma di bassotto.

Koccibella vi stupirà con i suoi divertenti accessori mentre l'uovo della Jungla Misteriosa vi regalerà numerosi e comodi gadget come il marsupio mimetico, il cappello da esploratore e la borraccia.

Tanta allegria e colori vivaci per gli accessori della piccola Pucca e modellini da collezione di Yoda, Obi-Wan Kenobi, Ahsoka Tano, Anakin Skywalker, Captain Rex, Conte Dooku per le uova di Star Wars

 


 

uovobaulikucciolotti


Per Paluani, le uova contengono le morbide sorprese Scooby-Doo e i tenerissimi peluche Trudi con oltre 100 animali da scoprire ma per chi vuole peluche più grandi ci sono i Cuccioli Trudi, con pupazzi alti circa 20 cm.

 

 

 

 

 

 


uovakoccibellaejunglamisteriosa

uovapuccaestarwars

 

 

 

 


Per lei la linea “MyMy by Trudi“, con portafoto, portachiavi e fashion phone-strap e ciondoli.


uovopaluaniColosso del cioccolato e delle uova è come sempre Kinder , con “Kinder Gransorpresa Peluche“ ma anche, per i più piccini “Mini Gransorpresa” e “Baby Looney Tunes“.

Se non volete le uova non mancano i Pulcini e i Conigli, e con le confezioni speciali Kinder Mix. Oltre alla casetta con gli Abbracciosi, potrete divertirvi con  “Kinder Mix Chalet“, “Kinder Mix Mongolfiera” e “Kinder Mix Fungo“, scatole da collezionare, ideali per inventare tanti giochi anche dopo Pasqua


 

 

 

Scommettiamo poi che i bambini impazziranno per le mille proposte delle uova di Pasqua Dolci Preziosi? http://www.dolcipreziosi.it/

uovakinder

High School Musical con dentro accessori di make up, collane, piccoli gadget e borsette ma anche BeyBlade, e le sue trottole.

 

Per i tanti bimbi che li amano ecco le uova della famiglia dei Barbapapà ed Hello Kitty.


barba3trilliuovapasqua

uovohellokittyuovohigh

 

 

 

 

 

 

Anche i Power Rangers vi aspettano con le loro sorprese a tema Operation Overdrive: cinture da indossare, riproduzioni delle loro armi usate contro cattivi, alieni e robot e una piccola ed utile radio con cuffie da portare sempre con voi! E grazie alle uova di Pasqua dei Cuccioli cerca Amici avrete 8 dolcissimi personaggi da scoprire.

 

uovacuccioliamici


Siete pronti per entrare nel magico mondo di Trilli? La piccola fatina insieme alle sue simpatiche amiche vi attende nelle uova di Pasqua della Dolci Preziosi e come sorprese romantici cuori alati e i sei modelli dei diversi braccialetti da indossare.

Ecco poi cosa potrete trovare all’interno delle uova Hello Kitty: peluche, quattro diversi e colorati bracciali, orologio da scrivania, porta-cellulare, mouse rosa, un set con matita con gomma, un accessorio per il mare, trousse a forma di cuore o un borsellino.


Eccoci poi agli gli amati Gormiti con tanti pupazzi da collezionare e poi l’amata Patty della serie “Il mondo di Patty“! Dentro il suo uovo fascia per capelli, pettine e specchietto, o body lotion.


http://www.mattel.com/

Veniamo poi all'ammiraglia dei giocattoli Mattel con Barbie, Topolino e le Hot Wheels nell'“Uovissimo“, il super uovo con tante sorprese. Le proposte hanno prezzi che vanno da un minimo di 27,50 euro per Barbie e Hot Wheels, ad un massimo di 34,90 euro per Topolino.

marionettaconovetti

Veniamo ora a qualche idea per uova di Pasqua solidali

Nelle uova di Pasqua di Altromercato la sorpresa è all’esterno. Si tratta infatti di una marionetta in stoffa che contiene ovetti realizzati con ingredienti del commercio equo e solidale (€ 10,80)

Altromercato propone anche le classiche uova di Pasqua, realizzate con cioccolato sia fondente sia al latte bio sempre sui dieci euro.

 


uova_solidali

A Pasqua potete offrire un regalo solidale anche scegliendo le Uova Equo e Solidali di AMKA. Il cacao e il burro di cacao della cioccolata delle Uova Equo e Solidali AMKA provengono dalla Repubblica Dominicana, dai gruppi dei piccoli coltivatori di Coconado, e lo zucchero è un prodotto paraguayano. Le sorprese assortite sono oggetti di alto valore equo e solidale realizzate da donne artigiane e da piccoli produttori. Il contributo richiesto per ogni uovo è di 12 Euro, di cui 5 verranno destinati alla costruzione della scuola nel villaggio di Mose in Rep.Dem. del Congo, e 7 ai costi di produzione e amministrativi.

 

 

 

 


coniglietto_00

E adesso una proposta un po' diversa dal solito, magari da regalare ad una mamma in dolce attesa, l'uovo con dentro una bambola Anne Geddes

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0