gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Uova di Pasqua 2013: ecco le più belle

Al cioccolato al latte, fondente, nocciolato, con sorprese per grandi e piccoli. Ecco le uova di Pasqua più belle del 2013

Pasqua quest'anno sarà domenica 31 marzo.
Manca ancora un mese, dunque, ma le vetrine dei negozi di dolci, le pasticcerie e i banchi dei supermercati si riempiono già giorno dopo giorno di uova al cioccolato.

Abbiamo selezionato le uova al cioccolato più belle di quest'anno. E ce n'è davvero per tutti i gusti.


LEGGI ANCHE: Colorare le uova di Pasqua, i vari metodi


Per gli adulti
Chi ama il cioccolato tradizionale e artigianale sarà felice di ricevere quest'uovo Majani in puro cioccolato (GUARDA): di  finissimo cioccolato fondente extra interamente decorate a mano arricchite con decori di zucchero e anice stellato.
Per chi adora il cacao nero ecco il Tres Noir di Caffarel, in una elegante confezione regalo, (GUARDA) o il prezioso fondente della Lindt (GUARDA); chi non sa rinunciare alla croccantezza del nocciolato, ecco le uova Prochet di Caffarel (GUARDA) in vari tipi di cioccolato ricoperto di nocciole Piemonte IGP, nate nel 1851 da un'idea del cioccolatiere torinese Michele Prochet che uniscono il miglior cioccolato Caffarel, miscelato in modo artigianale, con le croccanti nocciole Piemonte IGP tostate ad arte.

A chi adora aprire l'uovo e trovare una sorpresa davvero unica, sono perfette le Uova Caffarel realizzate in collaborazione con THUN (GUARDA) oppure un uovo della collezione Cristalli Originali di Vergani (GUARDA) o l'uovo Lindt della collezione Fifties (GUARDA) per lasciarsi trasportare indietro nel tempo agli anni della gonna a ruota, dei prototipi di femminilità ed eleganza, dei blue jeans e del Rock’n’Roll.


LEGGI ANCHE: Uova di Pasqua creative per riciclare la carta


Per i più piccoli

Tantissime le proposte.
Per i maschietti Bauli propone uova di Spiderman (GUARDA) o di Pokemon: all'interno una doppia sorpresa, un mazzo di card dell'esclusiva serie NERO E BIANCO STIRPE DEI DRAGHI e un accessorio per portare le carte sempre con sè.
Lindt presenta le nuova uova al cioccolato Disney di Manny Tuttofare e Agente Oso (GUARDA) con sorprese Disney Junior.

Per le femminucce, Bauli propone le uova di Trilly (GUARDA), mentre Vergani ha realizzato le uova dedicate a My Little Pony e  alla serie TV Flor (GUARDA).


LEGGI ANCHE: Auguri di Pasqua, cartoline virtuali e sms pronti


Infine, Motta propone le nuove Uova dedicate alla serie televisiva Due fantagenitori (GUARDA), ma anche gli intramontabili Paperino e Paperina (GUARDA) e le uova ispirate alle Magiche Fiabe Disney (GUARDA), disponibili nella versione Bimba e Bimbo al cioccolato al latte con sorprese dedicate.

Per tutti, ricordiamo che il 15, 16, 17 marzo ritorna l’appuntamento di solidarietà promosso dall’AIL. Migliaia di volontari offriranno un uovo di cioccolato a chi verserà un contributo minimo associativo di 12 euro. Le uova di pasqua dell’AIL sono tutte caratterizzate dal logo dell’Associazione (GUARDA).


gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0