gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Tutti i bambini sugli sci a Cervinia con SnowBuddies

Il comprensorio sciistico di Breuil-Cervinia Valtournenche attende tutti i bambini che hanno voglia di divertirsi sugli sci per vivere da veri protagonisti le infinite peripezie dei cuccioli di “SnowBuddies”, il nuovo fantastico cartoon distribuito in DVD da Walt Disney Studios Home Entertainment

evento-snow-buddies-a-cerviIl comprensorio sciistico di Breuil-Cervinia Valtournenche attende tutti i bambini che hanno voglia di divertirsi sugli sci per vivere da veri protagonisti le infinite peripezie dei cuccioli di “SnowBuddies”, il nuovo fantastico cartoon distribuito in DVD da Walt Disney Studios Home Entertainment.

Un’esperienza sportiva indimenticabile che i piccoli sciatori potranno assaporare per tutta la durata della stagione invernale 2008/2009, grazie alle iniziative di animazione studiate dalla società Stramitico e realizzate nelle aree riservate ai più piccoli e al team della Scuola sci del Cervino.

Già dal mese di dicembre, infatti, i maestri della Scuola sci del Cervino hanno ufficialmente inaugurato la stagione organizzando discese, gare e allegre premiazioni riservate al  mondo dei “nostri” cuccioli e affiancandoli nelle loro buffe sciate lungo le piste innevate del comprensorio sciistico del Cervino.
Anche a Cervinia è stato “cucciolizzato” il Baby Snowpark dove vele e striscioni invitano i più piccoli a partecipare alle tante attività a loro riservate e firmate “SnowBuddies”. Per tutti i bambini gadget e giochi a tema “cucciolo di cane”, inoltre per loro la possibilità di dimostrare la loro fantasia e creatività nella gara per il più bel “cucciolo di neve” con tanto di orecchie e muso. Ai piccoli artisti un attestato di partecipazione e in regalo una ‘paletta’ per scivolare sulla neve.

Se nella nuova avventura firmata Disney, i cuccioli partecipano coraggiosamente a una gara di cani da slitta sulla neve, sulle piste di Cervinia i bambini affrontano le discese indossando buffi copricaschi blu con orecchie da cucciolo di peluche e simpaticissime pettorine firmate “SnowBuddies”.
Come i dolci cagnolini di “SnowBuddies” catturano i giovani e meno giovani spettatori conducendoli in un suggestivo viaggio tra i ghiacci dell’Alaska, a Cervinia le fantastiche immagini dei 600 bambini che sfrecciavano per le piste già nel mese di dicembre con le loro bizzarre orecchie da cucciolo hanno divertito chiunque abbia avuto la fortuna di godersi lo spettacolo.

evento-scuola-sci-cervinoI Maestri di sci del Cervino, la  Walt Disney Studios Home Entertainment e Stramitico  aspettano bambini di tutte le età per proseguire questa stagione invernale sulle rinomate piste del Comprensorio e per colorire il candore che le caratterizza come solo loro sanno fare!

Il comprensorio di Breuil-Cervinia Valtournenche Zermatt si presenta come uno dei più estesi delle Alpi, con un domaine skiable vario e ineguagliabile, che si sviluppa lungo tre vallate di due nazioni, Italia e Svizzera, dai 3.883 m del Piccolo Cervino per arrivare ai 1.524 m di Valtournenche.

350 km di piste che permettono di sciare per tutta la giornata senza ripetere mai la stessa pista, alternando percorsi più semplici a più impegnativi.

Nata nel 1936 e con una storia unica e lunghissima, la Scuola sci del Cervino si è dotata, nel corso degli anni, di diverse sedi, localizzate nei punti strategici della stazione. Oggi la Scuola conta circa 130 soci. Con i maestri collaboratori l'organico si compone di oltre 150 maestri qualificati di sci, snowboard e telemark; molti sono anche allenatori o specializzati nel carving, nel freestyle e nell'insegnamento ai diversamente abili. Inoltre fanno parte del team anche diversi allenatori federali abilitati per l'allenamento di sci clubs e squadre agonistiche
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0