gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Il mondo Thun per mamme e bambini

/pictures/20150604/il-mondo-thun-per-mamme-e-bambini-175342409[899]x[374]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Le creazioni Thun non comprendono solo oggettistica per la casa, ma molto altro, specialmente per donne e bambini

Thun autunno inverno 2015/2016

La ricca collezione autunno-inverno 2015 viene incontro alle esigenze di tutti.

Thun, mondo donna

Entrare in un negozio Thun e rimanere colpiti dalla varietà di prodotti che propone a donne e bimbi. Questo è quello che ci capiterà in autunno, quando la nuova collezione del brand entrerà nei punti vendita. Per il mondo femminile, Thun ha creato una linea Young, dedicato alle più giovani, caratterizzata da decori simpatici e forme sbarazzine, come la tracollina. Il tutto, però, arricchito dalle icone tipiche del mondo Thun, come le farfalle. A questa linea appartiene anche la novità della stagione: il borsone da palestra.

Da tenere sott’occhio i braccialettini formati da elastici per capelli, per le più sbadate che li dimenticano sempre a casa! Propriamente dedicata alla stagione autunnale, c’è una parte molto importante della collezione formata da borse in vera pelle, portafogli, porta carte di credito, tutto nelle tonalità del rosa cipria e del tortora: Thun tiene molto a cuore la possibilità di fornire alle sue clienti abbinamenti coordinati.

gpt native-middle-foglia-bambino

Accanto a questa, troviamo la linea Four Season, composta da una collezione che vede la sua punta di diamante nella borsa limited edition con rifiniture in arancio e marrone. Thun è anche bijoux, soprattutto per le più giovani in cerca di idee regalo per le amiche. La collezione autunnale, quindi, parte con cordicini in ecopelle arricchiti da ciondoli dalle forme dei simboli tipici di Thun, orologi colorati e i “message”: catenelle che riportano i messaggi di amore, gioia e fortuna. Non mancano i braccialetti charms, composti da ciondoli che è anche possibile acquistare singolarmente per arricchire sempre di più il proprio gioiellino.

Thun per bambini

Per il mondo bimbo tante idee regalo utili per chi è alla ricerca di pensierini da regalare ai nuovi arrivati. Calzettine dalle dolci fantasie, babbucce con gli animali della fattoria Thun o bavaglini sagomati, tipici del brand. O ancora trapuntine, tasche porta-oggetto e set per la pappa. Anche per il prossimo autunno Thun non ha dimenticato gli abbraccia-sogni: morbidissimi peluche tutti da tenere stretto! Tante le comode tutine per i più piccini, dai colori classici del celeste e del rosa, a quelli più vivaci.

Disponibile da subito nei negozi Thun la collezione flash dell’estate, composta da una confezione con all’interno secchiello, pesce gonfiabile, costumino e canotta, sia per bimbo che per bimba.

Mondo Casa

3 sono le linee per la casa Thun: la prestige, la country e l’elegance. La prima è la linea più pregiata, come il vaso e il porta tealight con decorazioni in rilievo, frutto di una particolare lavorazione. La country è, forse, quella per cui Thun è diventato un marchio così amato nelle case. La collezione autunnale di animaletti sarà ricchissima, per la gioia delle collezioniste che non si perdono mai una creazione Thun! Una grande novità è il porta spezie, da appoggiare o da appendere su una parete. L’elegance si pone a metà delle precedenti, una collezione più sobria e dai colori neutri. Non mancano idee per l’arredamento della tavola o per il bagno e set di candele profumate.

Per saperne di più

Thun

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0