gpt
gpt
gpt
1 5

Ide per costumi di Halloween coordinati per bambini

/pictures/20141020/idee-per-travestimenti-coordinati-di-halloween-3559108697[3504]x[1462]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

Una serie di proposte di costumi di Halloween coordinati per bambini. Perfetti per due fratelli o amichetti

Costumi di Halloween coordinati per bambini

Creare un travestimento collettivo è sempre un’idea carina, per Carnevale come per Halloween. In quest’ultima occasione, i classici zucca, fantasma, strega, mummia etc, sono già di per se' coordinati dal tema della "notte più spaventosa dell'anno". Tuttavia, dato che il costume da brivido non è una scelta obbligata, ecco una serie di altre possibilità. 

  • Peter Pan e Campanellino

Un’idea che funziona anche se i bimbi sono più di due. Con gli amichetti si può infatti ricreare la favola di Peter Pan attraverso i suoi personaggi principali: Peter e Campanellino ma anche Wendy, Gianni, Michele, il cane Nana… I costumi per i tre piccoli Darling, tra l’altro, sono semplicissimi da realizzare in casa.

I costumi di Halloween più belli
  • Cappuccetto Rosso e il lupo

Questo travestimento di coppia si può fare se abbiamo un maschio e una femmina ma anche con due bambine se la piccola è neonata o nel passeggino: in versione lupacchiotto sarà adorabile!

  • Supereroi

Anche qui ci si può sbizzarrire soprattutto in presenza di due o più maschietti che possono impersonare Batman, Spiderman e compagnia. Per le bambine c’è la mitica Wonder Woman e tutte le sue "colleghe" più recenti.

  • Hansel e Gretel

Il costume ideale per la coppia fratellino e sorellina: con i vestiti tradizionali tirolesi saranno splendidi!

  • Principessa e Ranocchio

Anche questo è un costume adatto per una coppia maschio-femmina, ma anche per una bambina e un neonato/a nei panni del ranocchio. E’ forse la scelta perfetta se avete già una figlia di due o tre anni e avete appena avuto un secondogenito.

  • Ape e Fiore

Un’accoppiata per tutti i sessi e per tutte le età, anche per bambini ancora nel passeggino.

  • Topolino e Minnie

Un grande classico senza tempo: è possibile realizzare i costumi acquistando solo un cerchietto con le orecchie e poi arrangiandosi in casa per tutto il resto. Anche in questo caso, in presenza di un gruppetto più grande di bambini ci si può divertire a ricreare tutti i personaggi della “casa di Topolino”.

  • La Bella e la Bestia

Per le bambine è sempre un’emozione poter vestire per un giorno i panni di una principessa, ma anche al fratellino probabilmente non dispiacerà impersonare la spaventosa bestia!

Truccare i bambini per Halloween: video e consigli
  • Alice e Cappellaio Matto

Un altro costume di coppia ma semplice da realizzare anche in casa. E, se avete dubbi sul trucco, date un’occhiata a Johnny Depp nel film di Tim Burton!

  • Sirenetta e pesciolino

Sul tema del mare è possibile creare mille interpretazioni: due sirenette, sirenetta e pesce, o polipo, o granchio…

  • Anna e Elsa

Se ci sono due sorelline, la scelta più trendy è anche la più ovvia: Anna e Elsa di Frozen. Qualsiasi bambina sarà entusiasta di trasformarsi in una delle due principesse che hanno conquistato i nostri cuori lo scorso inverno.

  • Pirata e Pappagallo

Una possibilità per chi invece ha un maschietto grande e un fratellino o sorellina più piccoli: nessun pirata esce mai di casa senza il suo pappagallo.

  • Mago e Coniglietto

Un travestimento che tra l'altro permette al “mago” di esibirsi in trucchi di magia, intrattenendo i piccoli invitati alla festa di Halloween.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-seo-halloween.html.php
gpt native-bottom-foglia-ros-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt