gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 1

Consigli utili su come vestire i bambini in un’occasione speciale estiva

Battesimi, matrimonio, festa tra amici: come vestire i bambini in occasioni speciali estive

E' nato! Non tuo figlio che ha già tre anni ma quello della tua migliore amica e sta per arrivare anche il momento del battesimo! E tu non sai come vestire il tuo piccolo: sì è proprio dura riuscire a trovare il capo più adatto tra i tantissimi che puoi trovare in giro. Quindi cosa fare? Non perdere la pazienza!

Cosa ne dite di un bel paio di pantaloni al ginocchio, dei mocassini scuri e una camicia? L'abbigliamento di un piccolo principe.
Questo almeno per la cerimonia; mettete poi in conto di dover portare un ricambio più casual.

E le bambine? Un abitino o una gonna di quelle "frou frou" rosa con accessori coordinati (dal cerchietto per i capelli fino ad arrivare alla borsetta) e ballerine ai piedi;
a differenza dei maschietti, le bimbe hanno (forse) una resistenza maggiore e quindi potrebbero riuscire a mantenere l'abito da principessina anche per tutta la giornata.

Può capitare di ricevere un invito per una festa tra amici magari in piscina accompagnata da una grigliata?
Munitevi di tanti costumini, asciugamani e poi ancora, canotte, pantaloncini (in cotone, mi raccomando!) e lasciate liberi di giocare i vostri cuccioli!

La risposta alla domanda "Che costume portare per le bimbe?" è veramente difficile; sono molte infatti le bambine che non amano il due pezzi. Non insistete: lasciatele fare come meglio preferiscono

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0