gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Libri da regalare a san Valentino 2015

Per il giorno più romantico dell'anno non c'è regalo più dolce e significativo di un libro. Ecco una selezione dei libri migliori da regalare

A san Valentino che tipo di regalo fare al nostro compagno/a?


Poesie e frasi d'amore per festeggiare san Valentino


Se non volete optare per un tradizionale regalo di profumeria o gioielleria, e magari il denaro scarseggia, perchè non optare per un bel libro?

In un libro ci sono tante parole, pensieri, riflessioni e storie che hanno grande significato. E possono valere molto più di un classico oggetto o di mille parole.
Un libro caratterizza chi lo regala e in qualche modo lancia un messaggio a chi lo riceve.


Gite con i bambini, visitare Terni, la città di San Valentino



E allora che tipo di libro regalare a san Valentino?
Possiamo scegliere un saggio, come l'ultimo di OSHO "In amore vince chi ama" , un proseguimento ideale del best seller "Con te o senza di te"  oppure questo interessante saggio intitolato "Curarsi con i libri . Rimedi letterari ad ogni malanno"
 

libri-regalare-a-san-valentino-2014



Per la narrativa, ecco l'ultimo libro di Margaret Mazzantini "Splendore":  due ragazzi, due uomini, due destini. Uno eclettico e inquietto, l'altro sofferto e carnale. Una identità frammentata da ricomporre, come le tessere di un mosaico lanciato nel vuoto. Un legame assoluto che s'impone, violento e creativo, insieme al sollevarsi della propria natura. Un filo d'acciaio teso sul precipizio di una intera esistenza.

Oppure il libro di Fabio Volo "La strada verso casa"


gpt native-middle-foglia-bambino

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0