gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Roller Buggy: il passeggino che fa volare

Se siete delle mamme super sportive e super tecnologiche non potete non acquistare il Roller Buggy. E’ un passeggino che potremmo definire high – tech, disegnato da Valentin Vodev di Pix Studio e che si spinge come se fosse un monopattino

Se siete delle mamme super sportive e super tecnologiche non potete non acquistare il Roller Buggy. E’ un passeggino che potremmo definire high – tech, disegnato da Valentin Vodev di Pix Studio e che si spinge come se fosse un monopattino.
Oggetto di design e utile che nel 2006 ha vinto la 11th International Bicycle Design Competition a Taiwan.

Si può usare sia in versione tecno sia in versione classica: la prima vi permetterà di muovervi più agilmente in città, la seconda è ideale se state facendo una passeggiata in mezzo alla natura (la trasformazione avviene in pochissimi secondi).

I bambini saranno in sicurezza visto che il dispositivo è dotato di resistenti cinghie di sicurezza (giustissimo visto che non conosciamo la velocità di questi genitori sprint) ed inoltre un sistema di frenatura idraulica protegge chi guida da eventuali incidenti di percorso.
I materiali con cui è stato costruito sono: alluminio, gomma e plastica. Le dimensioni sono 90x60x90 e il suo peso è di 20 kg. E’ indicato per tutti i bambini a partire da un anno e mezzo di età e la velocità che i provetti genitori – piloti dovrebbero mantenere non deve superare i 15 km/h.
Uno strumento funzionale e che permette ai genitori di tonificarsi e di divertirsi.

I commenti reperiti nel web sono contrastanti: c’è chi la considera un’idea fantastica, chi sottolinea come i produttori non abbiano lasciato nulla al caso prestando particolare attenzione alla sicurezza del bambino e chi invece dice che l’idea “di volare” è divertente ma non lo considera un oggetto sicuro per i più piccoli.
Ovviamente bisogna prestare attenzione e non vederlo come un gioco. In questo modo potrete usarlo in tutta sicurezza

tecno-passeggino-foto-2roller-ruby

Martina Braganti

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0