gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Rinki il seggiolone che diventa uno sgabello

Ennesimo oggetto multifunzionale ideato per rispondere a molteplici esigenze: di spazio, di praticità, di comodità e di design. Si chiama Rinki ed è un seggiolone che all’occorrenza può diventare uno sgabello (e viceversa, ovviamente)

foto-seggioloneEnnesimo oggetto multifunzionale ideato per rispondere a molteplici esigenze: di spazio, di praticità, di comodità e di design. Si chiama Rinki ed è un seggiolone che all’occorrenza può diventare uno sgabello ( e viceversa, ovviamente). Viene prodotto da Seimi, un’azienda finlandese specializzata nella produzione di oggetti per l’infanzia.

Il seggiolone è sicuro, è stato testato e nel 2005 ha ricevuto anche un importante riconoscimento, dedicato alle migliori invenzioni del mondo dei ragazzi.

Vediamolo più da vicino: la base è di forma circolare (il diametro è di 53 cm) – in questo il bambino potrà stare seduto in tutta sicurezza proprio come se si trovasse all’interno di un salvagente - e l’altezza di 56 cm.

Altezza che può arrivare fino a 75 cm semplicemente aggiungendo lo schienale ed i poggiapiedi. Ideato e pensato proprio per i bambini che già dai 6 mesi vogliono sentirsi indipendenti. I vari materiali da assemblare sono stati studiati appositamente per occupare il minor spazio possibile.
Un oggetto che oltre ad essere facilmente trasportabile (il peso è di 8 kg) è praticamente indistruttibile, visto che il materiale con cui è stato costruito è in legno di betulla.

E’ disponibile in diversi colori: bianco, grigio, rosso, arancione e blu caraibico.
Perché poi non regalarlo ai nonni? In questo modo quando arriverà in casa il piccolo nipotino, in pochissimi minuti avranno a disposizione un favoloso seggiolone.
Un investimento utile e che nella maniera giusta potrà davvero accompagnare tutta la vita del vostro bambino, visto che lo riutlizzeranno come sgabello.

In Italia è in vendita on line all’interno di alcuni siti: Bimbi si o Nido di grazia ed il prezzo è di circa euro 190,00










seggiolonesgabello-sedia

Martina Braganti






gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0