gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Rimedi contro le zanzare e gli insetti d'estate

Dai braccialetti antizanzare ai lentivi per il dopo-puntura: ecco come proteggere i bambini dai fastidiosi insetti estivi

PROTEZIONE BAMBINI DALLE ZANZARE - Le sere d'estate invitano con il loro clima tiepido a fare una passeggiata all'aria aperta per un gelato o un dopocena, e i bambini giocano in giardino fino a tardi.  Ma proprio al crepuscolo e nelle ore serali fanno capolino insetti fastidiosi, come le zanzare, che provocano punture che causano irritazione, prurito e gonfiore.

TI PUO' INTERESSARE: Stop zanzare: prevenzione e tutti i tipi di rimedi

Come proteggere i bambini dalle punture delle zanzare?

I prodotti repellenti per le non sono adatti ai più piccoli, perchè contengono sostanze potenzialmente tossiche e dannose per la loro salute. Per i bambini esistono prodotti specifici, a base per lo più di sostanze naturali.

puntura-zanzare-antizanzara-insetti-estate

E' il caso dello spray antizanzara alla citronella di Bio Bio Baby. Adatti ai bambini e pensati appositamente per loro i prodotti della linea ZanzaNo di Chicco: spray protettivo e crema lentiva dopo-puntura, fino al dispositivo antizanzara da mettere nella presa elettrica di casa.

Perfetti ed efficaci anche i braccialetti antizanzara, come quelli di Zanzaten.

LEGGI ANCHE: Le allergie alle punture d'insetto

Infine è molto innovativa la linea completa di cerotti e lozioni di Mister Zzz, a base di ingredienti naturali che sfrutta le proprietà di piante come Citronella, Geranio e Eucalipto per tenere lontane zanzare e Malva, Calendula, Aloe e Camomilla per rinfrescare e dare sollievo immediato alla pelle irritata dalla puntura.


Unici sul mercato, i cerotti anti zanzara Mister Zzz, sono adatti soprattutto ai più piccoli perché non si applicano direttamente sul corpo, ma sulla carrozzina, i vestitini, o lo zainetto. 


Pensati per il parco, sono un’ottima soluzione per proteggere i bimbi, ma anche gli adulti, in casa, all’asilo o in campeggio!

GUARDA NELLA GALLERY QUI SOTTO TUTTI I RIMEDI ANTIZANZARE PIU' EFFICACI PRESENTI SUL MERCATO


gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0