gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Regali di San Valentino per lei

/pictures/20150205/regali-di-san-valentino-per-lei-4044869359[3817]x[1587]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Niente di banale, ma qualcosa che le ricordi quanto è speciale: ecco alcune idee per i regali di San Valentino per lei

Regali di San Valentino per lei

A San Valentino il momento è unico per ricordare alla propria compagna quanto è speciale.

Banditi quindi i regali insipidi e poco personali perchè l'importante in questa occasione non è spendere tanto denaro per un oggetto costoso ma pensare a qualcosa che faccia breccia nel suo cuore, scateni emozione e ricordi, vi faccia sentire vicini.

Qualche idea?

gpt native-middle-foglia-bambino

Le fotografie

Sono perfette per celebrare il vostro amore anche perchè nell'epoca del digitale le foto non le stampa più nessuno. Invece proprio in questa ricorrenza sarebbe sicuramente gradito un regalo che racconti il vostro amore per immagini.

Ad esempio il pacchetto di fotografie stile polaroid, si chiama Polabox ed è un sistema che permette di stampare le foto caricandole direttamente dalla propria pagina social e di regalarle raccolte in un romantico cofanetto.

E le foto possono anche essere protagoniste di un libro che racconti la vostra storia d'amore, come quello proposto da Photobox, che stampa foto anche sulle tazze etc..

Regali di San Valentino 2015 per lui

Gioielli

Il gioiello per San Valentino non deve essere banale ma raccontare di voi. Per esempio l'anello Amore di Pasquale Bruni, oppure il bracciale Amorissima di Nomination.

Una canzone

"Canzoni su misura" vi permette di regalare una canzone alla vostra amata. Una canzone in esclusiva è un brano creato apposta per voi, in cui sia le parole che la musica nascono a partire dalla vostra storia.
Un'opera d'arte unica, creata intorno a voi e alla persona amata.

Il cielo pieno di stelle

Un adesivo murale per rendere super romantica la sua camera da letto, con tante stelle, la luna oppure le nuvole.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0