gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Regali di San Valentino 2015 per lui

/pictures/20150205/regali-di-san-valentino-2015-per-lui-1341115618[3604]x[1504]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Cosa regalare al vostro compagno per la festa di san Valentino? Ecco qualche idea davvero originale

Regali di San Valentino per lui

Le idee per fare un regalo di san Valentino al vostro compagno che sia gradito e originale sono tante. Ma la cosa più importante è fare un regalo che sia originale e pensato appositamente per lui e per la vostra coppia.

Ecco qualche idea per fare un regalo diverso dal solito

gpt native-middle-foglia-bambino

Esperienze

Regalare un'esperienza da vivere insieme, in coppia, è un regalo originale. Ad esempio un weekend in un luogo magico e romantico, oppure una Spa per due con massaggio di coppia, un bicchiere di spumante e tante coccole. Perfetto il bagno nel cioccolato, da vivere insieme

Oggetti per stuzzicarsi

Il gioco "Truth or Dare" è divertente e originale. Cinquanta stick per raccontarsi i propri lati più hot e i propri aspetti più intimi, quelli che magari non avete mai confessato.

Regali di San Valentino per lei

Regali "in coppia"

San Valentino è l'occasione giusta per ridere un po' e farsi regali accoppiati. Come la coppia di t-shirt con scritte o disegni ironici, come questa dove lui indossa il supereroe mascherato e lei la compagna che viene accalappiata con la ragnatela.

Simpatici anche i bicchieri con la scritta Forever da mettere in tavola ogni sera per le cenette romantiche casalinghe.

Oggetti creativi

Simpatico e utile per gli amanti della birra il macchinario per realizzare la birra fatta in casa oppure la formina per preparare dei toast davvero romantici con la scritta LOVE

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0