gpt
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

Regali per Pasqua alternativi all'uovo

/pictures/20160325/regali-per-pasqua-alternativi-all-uovo-2961653966[571]x[238]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

Cosa regalare ai bambini che non amano la cioccolata? Ecco qualche idea di regali di Pasqua alternativi per bambini

Regali di Pasqua alternativi per bambini

Il bambino non ama la cioccolata (è mai possibile?) oppure è allergico e non può mangiarla.
In questi giorni che precedono la Pasqua ed è tutto un tripudio di uova di cioccolata e dolci con la cioccolata.
Come fare?

Bisognerebbe pensare ad un regalino in tema pasquale alternativo e non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Si può optare per uno dei pacchi gioco proposti dalle varie catene di negozi di giocattoli: Pasqualone boy e girl con dentro tanti giochi tratti dai più amati cartoni animati del momento, oppure la casetta Pasqualina, con coperchio, all'interno della quale si trovano tante sorprese e che poi diventa un utile e simpatico contenitore per i giocattoli.

Uova di Pasqua per bambini

Se volete fare un regalo davvero diverso su Amazon sono in vendita dei cestini morbidi personalizzabili sui temi dei vari  sport: li potete riempire a piacere con lecca lecca, caramelle, biscotti fatti in casa e qualche piccolo regalino. Ma anche una t-shirt personalizzata in tema pasquale (con un coniglietto stampato e il nome del bambino) può essere un'idea divertente.

La Disney, invece, propone i peluche di Minnie Topolino che profumano di cioccolato (bianco per Minnie, e al latte per Topolino), mentre nei Toys Center trovate piccoli blister a forma di uovo con all'interno piccoli giochini e altre sorprese.

Buono shopping!

 

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-pm-speciale-pasqua.html.php
gpt native-bottom-foglia-ros-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-ros-0-0