gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Regali per la mamma: una fascia portabebè

Quale regalo migliore per una mamma di una fascia portabebè?? Un lungo tessuto avvolge mamma e bambino (fino ai tre anni!!) regalando attimi di intimità e tenerezza

fascia_equazioniQuale regalo migliore per una mamma di una fascia portabebè??
Un lungo tessuto avvolge mamma e bambino (fino ai tre anni!!) regalando attimi di intimità e tenerezza.
I primi anni sono, forse, quelli più speciali perchè si nasce anche come genitori e perchè i cambiamenti del piccolo sono enormi e velocissimi (i sorrisi, le prima volta che ci chiama “MAMMA”, i primi passi…).
Attraverso il sito Equazioni potrete acquistare la fascia portabebè che più vi piace, scegliendo tessuto (sono arrivate anche quelle in lino per la stagione calda!) e colore. Questo blog è un'idea di Davide e Francesca due ragazzi che potete conoscere qui.

E’ giusto godersi al massimo ogni istante passato con il proprio figlio: la fascia portabebè permette alla coppia di instaurare un rapporto solido e sereno e al bambino di accrescere la fiducia in sè stesso e di sviluppare l’autonomia.

Questi sono solo alcuni dei motivi per regalare una fascia portabebè in occasione della festa della mamma.

Un altro è invece la promozione che Equazioni fa proprio in occasione della festa della mamam: fino a domenica sconto eccezionale del 15% sulle fasce in lino e 10% sulle fasce in jersey, fantasia gattini.

Ecco poi qualche articolo sempre tratto dal blog Equazioni dove poter capire bene il funzionamento delle fasce, le varie posizioni nelle quali si possono legare  e ttuto ciò che concerte il portare i bambini, argomento molto caro a noi di Pianetamamma

fasciaanca

   1. Fascia portabebè¨: legatura sull’anca - video
   2. Indossare la fascia portabebè¨ in inverno….
   3. Intervista sulle fasce portabebè su PaneAmoreCreatività
   4. Fascia portabebè - Come portare il bambino sulla schiena
   5. Sono arrivate le fasce portabebè in lino!

Le foto e le info sono tratte dal sito Equazioni
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0