gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

I 10 regali più desiderati dai bambini per il Natale 2014

Quali sono i regali maggiormente desiderati e richiesti dai bambini per questo Natale? Ecco una speciale top ten

Idee regalo per bambini per Natale 2014

Natale si avvicina e molti bambini avranno già scritto e imbustato la loro letterina destinata a Babbo Natale per chiedere giocattoli e regali.

Ma quali sono i regali più desiderati e richiesti dai bambini italiani?

Per stilare una speciale classifica dei top ten dei regali di Natale 2014 abbiamo dato un'occhiata ai principali siti di e-commerce che propongono giocattoli e prodotti per bambini, oltre che rifarci alla nostra esperienza quotidiana di mamme alle prese con le letterine a Babbo Natale.

Classifica dei regali più desiderati dai bambini per Natale 2014

Al primo posto in assoluto troneggia l'oggetto più desiderato, richiesto e sognato dai maschi e dalle femmine: il tablet. Alle prese con i tablet dei genitori, i bambini ne vorrebbero uno tutto per loro. Tante le proposte di tablet per bambini. Noi abbiamo scelto questo ultimo modello di Clementoni, Clempad 4.4 Plus! Queste le caratteristiche: Google play integrato per scegliere tra più di un milione di app e contenuti multimediali;  esclusive app educative Clementoni studiate per sviluppare un percorso formativo completo articolato su 5 diverse aree; un'interfaccia dedicata ai che permette di creare diversi profili bambino personalizzati ed impostare i siti accessibili, monitorare e limitare il tempo d'uso e verificare le attività svolte.

Al secondo posto resiste Otto, il maialotto che fa il botto. L'anno scorso su Amazon era il giocattolo più venduto e, nonostante sia trascorso un anno, resta ancora un regalo molto richiesto.

Regali di Natale 2014 per tutti

La creatività la fa da padrona se si guarda il terzo posto in classifica, occupato da una novità proposta da Crayola. Parliamo di Color Spray.  Aerografo manuale per trasformare semplici pennarelli in arte spray. Il set permette ai bambini di utilizzare i pennarelli in un modo completamente nuovo per dare libero sfogo alla creatività: basta inserire il pennarello nell’erogatore, fare pressione sulla maniglia, impugnare l'aerografo e spruzzare... non richiede batterie o cavi perché si attiva manualmente! Grazie ai 4 stencils inclusi è possibile creare tante diverse situazioni con diversi effetti: basta avvicinare l'erogatore alla carta o al tessuto per un tratto più deciso oppure tenerlo a distanza per un effetto più sfumato. La confezione contiene anche i pennarelli per tessuto per decorare e personalizzare zaini, magliette, cappellini etc..

I videogiochi si collocano in quarta posizione con uno dei titoli più richiesti dai maschietti italiani. Uscito a settembre 2014, FIFA 15, il videogioco di calcio più famoso al mondo, continua ad essere un sogno dei piccoli.

La top ten dei regali più desiderati dai bambini per Natale 2014

Al quinto posto troviamo il Canta Tu di Violetta, eroina televisiva delle giovanissime; e al sesto posto una new entry assoluta per questo Natale. Stiamo parlando del drone, un aereo speciale telecomandato dotato di videocamera. Quello selezionato è proposto da Imaginarium.

Resistono gli animaletti di peluche bisognosi di coccole e cure. L'anno scorso i bambini chiedevano il Furby, quest'anno è la volta di Daisy la gattina interattiva, un’adorabile gattina - grande come un vero gattino - giocherellona e affettuosa, sempre pronta a fare le fusa, pensata per tutte la bimbe che amano i felini da 4 anni in su e che hanno sempre sognato di possedere un gatto.

Le tradizioni di Natale da rivivere con i bambini

All'ottavo e nono posto troviamo delle gigantesche strutture per giocare con i personaggi preferiti dai bambini e dalle bambine: il castello dei segreti di Barbie e il Playset Quartier Generale Lair delle Ninja Turtles.

Infine, al decimo posto la bambola della principessa Elsa, del film d'animazione Disney Frozen

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0