gpt
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

Le migliori idee regalo per Natale 2015 per i bambini

/pictures/20151106/le-migliori-idee-regalo-per-natale-2015-per-i-bambini-992164737[1692]x[706]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

Idee di regali di Natale 2015 per bambini. Cosa mettere sotto l'albero questo Natale?

Regali di Natale 2015 per bambini

Anche questo Natale sta per partire la frenetica corsa al regalo più bello e desiderato. Ma quali sono i migliori regali di Natale per i bambini?

Ecco qualche idea

Natale 2015, regali economici per bambini

Non è necessario spendere una fortuna per far felici i bambini a Natale. A volte basta davvero poco e in molti casi sono proprio i piccoli regali a far sorridere i bambini: e allora sono perfetti una tazza per la colazione davvero spiritosa oppure un  set per il pranzo a scuola originale e del tutto diverso da quello dei compagni. Oppure uno spazzolino da denti elettrico con il personaggio preferito.

gpt native-middle-foglia-ros-0

Regali originali per Natale 2015

I bambini sembrano aver visto già tutto e non si entusiasmano di fronte all'ennesimo giocattolo? E' arrivato il momento di passare ad altro. Per esempio si possono regalare "esperienze": un abbonamento al cinema per vedere tutti i film della prossima stagione in prima visione, quando volete. Una giornata da passare al parco divertimenti preferito, la brochure di un posto davvero unico dove avete pensato di passare il Capodanno e dove il bambino potrà vivere un'esperienza originale

Regali più richiesti dai bambini Natale 2015

Quest'anno i regali più richiesti sembrano essere, come al solito, quelli maggiormente promossi nelle pubblicità. E allora, ad esempio, va per la maggiore il cane elettronico: un animale domestico che bisogna curare in tutto e per tutto, come se fosse un vero cagnolino di famiglia.

I giocattoli di Frozen continuano ad essere i più richiesti dalle bambine, con il castello di ghiaccio di Elsa e le bambole delle principesse. Per i maschietti i must sono le astronavi di Guerre Stellari oppure l'ultimo videogioco di calcio (l'importante è scegliere tra FIFA 2016 e PES 2016).
Per tutti, il tablet resta il sogno di ogni Natale. Possiamo scegliere uno strumento appositamente pensato per i bambini, come il Mio Tab di Lisciani o quello Clementoni, che ha impostazioni di sicurezza controllate dai genitori e tante app educative, oppure acquistare un tablet economico con sistema Android sul quale comunque possiamo installare delle applicazioni utili per garantire la sicurezza dei bambini.

Regali di Natale fai da te per bambini

Questo Natale potrebbe essere il momento giusto per mettere sotto l'albero dei regali fai da te, per i bambini e per i grandi.

Si può realizzare una tela per creare il gioco della settimana da fare in casa, basta fare le sette caselle per tenere impegnati i bambini in un gioco senza tempo che solitamente si fa all'aperto: perfetto per i pomeriggi piovosi d'inverno. 

Immagini di regali di Natale per bambini

Se siete alla ricerca del regalo giusto da mettere sotto l'albero per i vostri piccoli, sfogliate questa gallery. Ci sono raccolte tante proposte di regali natalizi, dalle bambole di Heidi o gli ultimi bambolotti Nenuco, sempre più interattivi, ai giocattoli di Star Wars; dai prodotti firmati Violetta, come le cuffie o la chitarra, fino agli animali e peluche interattivi, come i nuovi Furby.

Regali per maschietti

Questo è indubbiamente il Natale di Star Wars. Uscirà proprio a dicembre l'ultimo capitolo della saga di Guerre Stellari e allora nei negozi troviamo tanti giocattoli ispirati a questo celebre film. Intramontabili sono sempre i supereroi e se in casa il bambino ha già l'intera collezione dei suoi supereroi preferiti in pupazzi, personaggi e accessori possiamo sempre farlo contento facendogli trovare sotto l'albero un pigiama del suo supereroe preferito oppure un dvd con l'ultimo film degli Avengers.

Natale 2015, prepariamoci alla scelta dei giocattoli

Regali per femminucce

Le principesse di Frozen, La dottoressa Peluche e le altre eroine dei cartoni animati più famosi sono le protagoniste dei regali di Natale anche quest'anno. La casa delle principesse, un set personalizzato per giocare al dottore sono ancora regali amatissimi, ma possiamo anche far felici le nostre bambine sorprendendole con una camicia da notte di Trilly che sembra un abitino da favola, oppure una borsetta di Frozen che si può personalizzare con il nome.

Regali per neonati

Cosa mettere sotto l'albero se questo e è il primo Natale del nostro bambino? Possiamo scegliere un giocattolo nuovo, adatto alla sua età, che lo stimoli nella crescita, oppure possiamo chiedere a Babbo Natale di portarci qualche nuovo vestitino o oggetto utile. Quando il bebè è piccolo non è in grado di dirci cosa desidera e nemmeno di farci capire se è rimasto deluso dal regalo trovato sotto l'albero: è l'anno giusto per farci portare regali utili che possano far comodo soprattutto alla mamma!

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-pm-natale.html.php
gpt native-bottom-foglia-ros-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-ros-0-0