gpt
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 1

Festa della Mamma, le idee regalo più belle

/pictures/20150408/festa-della-mamma-2015-i-regali-piu-belli-78854428[2707]x[1127]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

Tante idee regalo per la festa della mamma, da acquistare per renderla felice e sorprenderla

Idee regalo festa della mamma

Domenica 8 maggio 2016 si festeggia la mamma. Come ogni anno la seconda domenica del mese di maggio si celebra la Festa della Mamma , un giorno speciale per ricordare alla propria mamma quanto sia unica ed importante.

Cosa regalare alla mamma per la sua Festa? Ecco alcune idee regalo per la festa della Mamma, originali, economiche e particolari.

gpt native-middle-foglia-ros-0

Naturalmente aldilà del regalo vero e proprio la mamma sarà contentissima di ricevere un disegno dei propri bambini, un biglietto oppure un lavoretto creato apposta per lei.

Ma anche i fiori sono sempre un regalo apprezzato.

Flora Queen propone mazzi di fiori di ogni tipo e colore, e di ogni prezzo. Noi abbiamo scelto questo splendido mazzo di rose e gigli. Consegna direttamente a casa.

E se invece volete acquistare un regalo vero e proprio vi diamo qualche suggerimento per orientarvi nella scelta.

Per la mamma che ama i prodotti beauty

Beautyblender, un cosmetico spugna  che grazie alla sua forma unica e l’esclusivo materiale tipo peluche garantisce l’applicazione impeccabile, senza strisce, con un minimo spreco di prodotto. Usalo con primer, fondo tinta, cipria, blush e con qualsiasi altro prodotto per la carnagione. Come funziona? Ha una struttura a celle aperte che si riempie di piccole quantità d’acqua, quando è bagnato. Questo permette alla spugna di essere piena, in modo che il prodotto per il trucco si trovi sulla cima della spugna piuttosto che venga assorbito, determinando un minor uso di prodotto ogni volta.

Il BKit XYY avengers by dr brandt  contiene i prodotti per una routine perfetta per la pelle. La gamma di trattamenti Xtend Your Youth di Dr. Brandt è ricca di estratti di piante per preservare, levigare e idratare, agendo come "guardia del corpo" della giovinezza della pelle. XYY nasce da una combinazione esclusiva tra principi attivi botanici e alta tecnologia che aiuta a combattere lo stress e l'invecchiamento cutaneo provocati dai radicali liberi e dalle aggressioni esterne.

Poesie per la festa della mamma

Per la mamma che ama essere solidale

COCCINELLE e CHICCO propongono la Bustina della Felicità BY COCCINELLE. Una bustina che si “veste” di rosso per portare un messaggio d’amore, regalarla significherà infatti condividere amore e felicità con una mamma speciale, sia che si tratti della propria o di un’amica che presto lo diventerà. La parola “LOVE” impressa sul retro della bustina, accompagnata da una piccola stella, è un messaggio d’amore per tanti bambini in attesa di ricevere l’amore di una famiglia a l’affetto di una mamma che li accolga. La Bustina della Felicità sostiene il progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali” a favore di Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini. Un’iniziativa importante che ha già permesso l’adozione di 783 bambini di cui 627 “special needs”.

Per la mamma che ama leggere

L'ultimo romanzo di Elena Ferrante "L'amica geniale" racconta la storia di due amiche. Due protagoniste bambine, e poi adolescenti, tra le quinte di un rione miserabile della periferia napoletana, tra una folla di personaggi minori. Le due bambine diventano ragazzine e poi donne, la storia segue passo passo la loro crescita individuale, il modo di influenzarsi reciprocamente, i buoni e i cattivi sentimenti che nutrono nei decenni un rapporto vero, robusto e gli effetti dei cambiamenti che investono il rione, Napoli, l'Italia, in più di un cinquantennio, trasformando le amiche e il loro legame.

Se la mamma ama leggere forse questa è l'occasione giusta per provare a regalarle un eReader, per leggere tantissimi ebook acquistati a prezzi scontati su Internet. Ad esempio KOBO, leggero e maneggevole, con un'ottima  memoria per archiviare tutti i libri. Sugli schermi ad alta risoluzione antiriflesso E Ink si legge come sulla carta stampata, riducendo al minimo l'affaticamento della vista, per poter leggere sempre.

Per la mamma chic

Sul sito Collana con nome è possibile scegliere tra un'inifinità di bracciali, pendenti e collane e personalizzarli con il nome o con altre frasi.

Swaroski ha pensato alle nuove collezioni primaverili in tonalità pastello dedicate proprio alle mamme. Tanti bracciali, pendenti ed orecchini dai colori tenui dei fiori i primavera.

Per la mamma incinta

Per festeggiare la futura mamma può essere utile un beauty kit da portare in valigia in ospedale, o qualche capo intimo per la notte. Saranno graditi anche oggetti o accessori per il cambio, come borse etc.

Per la mamma golosa

Per una mamma golosa armiamoci di fantasia, pazienza e voglia di stupirla e mettiamoci all'opera per prepare tante ricette golose. In fondo il detto che " le donne vanno prese per la gola" è sempre valido

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-blocco-seo-pm-fdm.html.php
gpt native-bottom-foglia-ros-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-ros-0-0