gpt
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 1

Festa della Mamma, le idee regalo più belle

/pictures/2015/04/08/festa-della-mamma-2015-i-regali-piu-belli-78854428[2707]x[1127]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

Tante idee regalo per la festa della mamma, da acquistare per renderla felice e sorprenderla

Regali per la Festa della Mamma

Domenica 14 maggio 2017 si festeggia la mamma. Come ogni anno la seconda domenica del mese di maggio si celebra la Festa della Mamma, un giorno speciale per ricordare alla propria mamma quanto sia unica ed importante. Cosa regalare alla mamma per la sua Festa? Ecco alcune idee per dei regali per la festa della Mamma, originali, economiche e particolari.

gpt native-middle-foglia-ros-0

Idee regalo festa della Mamma economiche

Naturalmente aldilà del regalo vero e proprio la mamma sarà contentissima di ricevere un disegno dei propri bambini, un biglietto oppure un lavoretto creato apposta per lei.

Ma anche i fiori sono sempre un regalo apprezzato. Flora Queen propone mazzi di fiori di ogni tipo e colore, e di ogni prezzo. Noi abbiamo scelto questo splendido mazzo di rose gialle e rosa, che ispirano la felicità. Consegna direttamente a casa.

E se invece volete acquistare un regalo vero e proprio potete dare un'occhiata ai grandi negozi di e-commerce, da Amazon a Mondadori, che hanno delle sezioni dedicate alla festa della Mamma dove potrete spaziare tra tante proposte per tutti i gusti e tutte le tasche.

Regalo Festa della Mamma fai da te

Gioielli, regalini con i fiori, collage di fotografie unici ed originali oppure dei biglietti da personalizzare con colori e sui quali scrivere una poesia o una frase di auguri. Le idee per realizzare dei regali per la mamma fatti a mano sono tantissime.

Per la mamma che ama prendersi cura della propria bellezza possiamo creare dei sali da bagno fai da te oppure delle saponette a forma di cuore, per le mamme che amano indossare i gioielli creati dai propri figli si possono regalare collanine fatte con pezzetti di metallo e legno, spille e braccialetti originali.

Regali originali Festa della Mamma

Per le mamme attente all'ambiente e allo stile di vita sano amano fare acquisti nelle bottega equa e solidale, fare il pane in casa, mangiare in modo sano, scegliendo prodotti biologici e a km zero. Perfetta una borsa per fare la spesa agile ed ecologica, magari scegliendo un modello resistente che si ripiega facilmente in borsa.

E per personalizzare una shopper per la spesa si possono usare le impronte delle manine dei bambini per un regalo davvero unico.

Regalo Festa della Mamma scuola infanzia

Alla scuola dell'infanzia possiamo coinvolgere i bambini nella creazione di regali davvero originali e certamente molto graditi a casa. Piccole opere d'arte da conservare nel cassetto dei ricordi oppure da usare nella vita quotidiana.

Ad esempio una ghirlanda decorata con una rosa di carta, un portamessaggi per la mamma che i più piccoli potranno riempire con piccoli disegni per la mamma.

Ma siccome la festa della mamma cade in primavera i regali più belli sono quelli all'insegna dei fiori e delle piantine. Quindi fate sbizzarrire i bambini nella decorazione di piccoli vasi di terracotta o gusci d'uva che si trasformano in originali portapiantine.

Regalo Festa della Mamma Maestra Mary

Maestra Mary ha sempre mille idee per dei lavoretti, biglietti e piccole creazioni da far fare ai bambini a scuola. E anche in occasione della Festa della Mamma la sua sezione dedicata è un pozzo di idee. Tante le proposte di biglietti, cornici, piccoli lavoretti per la mamma, e tutti hanno un template da stampare o le indicazioni per realizzare il regalo passo dopo passo. Risultato garantito!

Regalo Festa della Mamma nido

I bambini di 2-3 anni possono impegnarsi, insieme alle loro maestre, nella realizzazione di disegni da portare alla mamma, ma anche in regalini un po' più elaborati che faranno la felicità delle mamme.

Ad esempio dei portachiavi con la scritta Mum, con il cuore, realizzati con materiali semplici, dei bellissimi ed originali portafoto realizzati usando i tappi dei vasetti della Nutella, oppure un quadretto originale impreziosito con perline, piccole pietre, bottoni ed altri piccoli accessori.

Regali beauty per la Festa della Mamma

Beautyblender, un cosmetico spugna  che grazie alla sua forma unica e l’esclusivo materiale tipo peluche garantisce l’applicazione impeccabile, senza strisce, con un minimo spreco di prodotto. Usalo con primer, fondo tinta, cipria, blush e con qualsiasi altro prodotto per la carnagione. Come funziona? Ha una struttura a celle aperte che si riempie di piccole quantità d’acqua, quando è bagnato. Questo permette alla spugna di essere piena, in modo che il prodotto per il trucco si trovi sulla cima della spugna piuttosto che venga assorbito, determinando un minor uso di prodotto ogni volta.

E Sephora propone Fall in love with nude, una nuova palette di ombretti dalle tinte nude look, molto trendy questa stagione, composta da 39 tonalità luminose nei toni del rosa e pesca, e  nuance intense del marrone, taupe e nero. Insieme alla palette esce anche una matita nera per il contorno occhi: per sublimare lo sguardo e creare look sempre diversi, sia per il giorno che per la sera.

Poesie per la festa della mamma

Regali solidali per la Festa della Mamma

Cesvi ha un'intera sezione del suo sito dedicata ai regali solidali nella quale possiamo trovare oggetti per tutti i gusti, dalle piantine ai gioielli, fino alle creazioni dell'artigianato locale.

Libri da regalare alla Festa della Mamma

Se la mamma ama leggere forse questa è l'occasione giusta per provare a regalarle un eReader, per leggere tantissimi ebook acquistati a prezzi scontati su Internet. Ad esempio KOBO, leggero e maneggevole, con un'ottima  memoria per archiviare tutti i libri. Sugli schermi ad alta risoluzione antiriflesso E Ink si legge come sulla carta stampata, riducendo al minimo l'affaticamento della vista, per poter leggere sempre.

Per le amanti della cucina e degli chef star della televisione, ecco l'ultimo libro di Antonino Cannavacciuolo, "Mettici il cuore. 50 ricette per la cucina di tutti i giorni" con ben 50 ricette tutte da provare.

Per la mamma chic

Sul sito Collana con nome è possibile scegliere tra un'infinità di bracciali, pendenti e collane e personalizzarli con il nome o con altre frasi.

Swarovski ha pensato alle nuove collezioni primaverili in tonalità pastello dedicate proprio alle mamme. Tanti bracciali, pendenti ed orecchini dai colori tenui dei fiori i primavera. Ma sono bellissimi e sempre classiche ed apprezzati i girocolli con pavé e i cristalli in tagli diversi che si presentano in parure con orecchini a buco coordinati.

Piaget presenta il bracciale in maglia Milanese finemente tessuta in oro rosa che fa da complemento alla linea del Limelight Gala e l’orologio Limelight Gala.

leBebé propone gli anelli della linea I Divini: una fascia rastremata con gambo in oro bianco e fascia a vista in oro rosa cuori traforati bimbo in oro bianco e pavé di brillanti. Ma sono bellissimi anche gli orecchini "Briciole" assoluta novità di questa stagione.

Moda primavera-estate 2017 per la mamma

Il regalo perfetto in fatto di abbigliamento è ispirato alla prossima estate: kaftani in tessuti leggeri e impalpabili, costumi da bagno delle ultime collezioni moda mare, cappelli di paglia e copricostumi, ma anche abiti preziosi, per le sere d'estate. Il pizzo, la seta, le fibre leggere come una piuma sono gli elementi clou di questa prossima stagione.

Per la mamma incinta

Per festeggiare la futura mamma può essere utile un beauty kit da portare in valigia in ospedale, o qualche capo intimo per la notte. Saranno graditi anche oggetti o accessori per il cambio, come borse etc.

Ma sono perfetti anche dei capi di biancheria intima premaman femminili, perché troppo spesso siamo abituati a pensare che durante la gravidanza si debbano indossare mutandoni e pigiami deformi e invece si trovano in commercio tanti completi e capi di intimo davvero femminili e alla moda.

La cosa più importante in questa prima festa della mamma  è ricevere regali pensati espressamente per lei, in base ai suoi gusti. Regali che abbiano il sapore di una coccola e di un pensiero pieno d'amore ed attenzioni.

Per la mamma golosa

Per una mamma golosa armiamoci di fantasia, pazienza e voglia di stupirla e mettiamoci all'opera per prepare tante ricette golose, oppure regaliamole una scatola di cioccolatini di artigianato. In fondo il detto che " le donne vanno prese per la gola" è sempre valido.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-blocco-seo-pm-fdm.html.php
gpt native-bottom-foglia-ros-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-ros-0-0