gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Torna Star Wars, giocattoli e altri prodotti per bambini

/pictures/20151028/torna-star-wars-giocattoli-e-altri-prodotti-per-bambini-2321308898[1638]x[683]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Il merchandising si arricchisce di tanti prodotti Star Wars per bambini, ecco quelli da non perdere

Prodotti Star Wars bambini

E’ in arrivo nei cinema di tutto il mondo l’ultimo capitolo della saga cinematografica di Star Wars e tanti sono i prodotti di Star Wars per bambini, dai giochi all’abbigliamento ai gadget di puro merchandising.

Sale la febbre per il nuovo capitolo di “Star Wars – Il risveglio della Forza”, in arrivo nei cinema italiani il 16 dicembre (negli Stati Uniti verrà distribuito il 18 dicembre), dopo ben dieci anni dall’ultimo capitolo.

Il film è diretto da J.J. Abrams, regista di Lost e di altri blockbuster di grande successo, che non ha nascosto il suo entusiasmo per essere stato chiamato a dirigere l’ultimo capitolo della saga firmata da George Lucas. E il trailer e le prime notizie diffuse alla stampa continuano a celare il mistero sulla fine di Luke Skywalker. In nessun trailer ufficiale e in nessuna locandina, e nemmeno su nessun prodotto del merchandising ufficiale è presente uno dei più amati protagonisti di Guerre Stellari e ancora non si conosce il motivo di questa assenza.

gpt native-middle-foglia-bambino

In un’intervista all’Associated Press J.J. Abrams ha spiegato che Luke non è stato tolto accidentalmente

Non vedo l’ora che scopriate il perché della sua assenza

ha dichiarato il regista.

Quel che è certo è che nel mondo e anche in Italia sono milioni i fan di Star Wars. Molti si travestono dai personaggi più celebri della saga, da Darth Vader a Yoda, e partecipano a meeting internazionali e concorsi per cosplay, molti di più hanno in casa enormi collezioni di oggetti ufficiali che mostrano con orgoglio anche ai loro bambini.

Di certo i film di Star Wars non sono a primo impatto cosa da bambini, ma negli ultimi anni sono stati prodotti anche film e serie animate che hanno contribuito a far amare questa epica saga anche ai più piccoli.
E naturalmente con l’arrivo del settimo capitolo di Star Wars al cinema i negozi specializzati si sono riempiti di prodotti per bambini, dai giocattoli alle tazze, dai prodotti per l’igiene fino all’abbigliamento.

Giocattoli di Star Wars

Tante le proposte di giocattoli dedicati a Star Wars e possiamo trarre già ispirazione per i giocattoli per Natale 2015.

Su Disney Store è già presente un’intera linea con tantissimi giocattoli di Star Wars – Il Risveglio della Forza. Spade laser, set di costruzioni, personaggi e oggetti da collezione. Tra i giocattoli da non perdere, il playset Lego Poe’s X-Wing Fighter, la Bladebuilders Jedi Master Lightsaber di Hasbro, lo Starship Star Wars: The Force Awakens Play Set di Mattel, lo straordinario AT-AT U-Command con telecomando distribuito da Giochi Preziosi.

Hasbro celebra l’evento con una nuova imperdibile collezione di action figures (riproduzioni fedelissime dei protagonisti iconici della saga curate nei minimi dettagli), veicoli, maschere e spade laser ispirate fedelmente ai protagonisti di Star Wars: Il risveglio della Forza. Non mancano i più celebri protagonisti, da Luke Skywalker, Darth Vader e Yoda, fino alle new entry come lo Stormtrooper Finn o Poe Dameron, un pilota di X-Wing membro della Resistenza che viene mandato in missione dalla principessa Leila

Per i bambini più piccoli ecco le action figures della linea Hero Mashers. Sono personalizzabili e assemblabili tra loro in 12 personaggi ed infinite combinazioni.
Non può mancare la Millennium Falcon, l’astronave più famosa del mondo pilotata da Han Solo e dal suo co-pilota Chewbacca, emette suoni e luci tratti dal film e lancia missili super potenti.

Famosa lancia una serie di peluche elettronici parlanti dedicati a Yoda, R2d2, Darth Vader e Chewbacca. I peluche parlano con le voci direttamente dai film Star Wars e sono dottai anche clip e portachiavi soundblaster

Hotel Transilvania 2, la recensione di Pianetamamma

Prodotti per l’igiene

SO.DI.CO. lancia la nuova Linea per bambini Stars Wars - The Force Awakens. Due prodotti dalla formula delicata, con estratto di Tè verde di agricoltura biologica, che nutre e deterge pelle e capelli e la pelle dei più piccoli.
Il sapone liquido al profumo stellare arricchito con estratto di Tè Verde proveniente da agricoltura biologica produce una morbida schiuma
Il doccia shampoo al profumo stellare, arricchito con estratto di Tè Verde proveniente da agricoltura biologica, idrata delicatamente la pelle e deterge e nutre i capelli.

Abbigliamento

Tra i prodotti di Star Wars per bambini spiccano naturalmente tantissimi capi d’abbigliamento ispirati alla saga di Guerre, su Disney Store t-shirt e felpe a tema sia per grandi che per bambini.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0