gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Negozi online per piccoli trendsetter

Si sa che, diventando mamma, le spese aumentano esponenzialmente, e nonostante le lussuosissime linee baby di stilisti quali Dior e Gucci facciano letteralmente sognare, una volta messo al mondo il pargolo i problemi di stile passano decisamente in secondo piano

tutina130Si sa che, diventando mamma, le spese aumentano esponenzialmente, e nonostante le lussuosissime linee baby di stilisti quali Dior e Gucci facciano letteralmente sognare, una volta messo al mondo il pargolo i problemi di stile passano decisamente in secondo piano. Infatti, questo articolo è dedicato più che altro ad amiche, sorelle e colleghe della neomamma, che comodamente navigando in internet potranno trovare giocattoli e abiti divertenti, originali e griffati, spesso introvabili nei negozi comuni.


www.barneys.com
La versione online del celebre store newyorkese non delude. Nella sezione Baby trovano posto originalissimi giocattoli, dai servizi da the in miniatura, ai peluches, ai sonagli. Ce n'è per tutti i gusti e per tutte le età, ma la qualità e il gusto tipici di Barneys sono sempre fattore di distinzione. Molto carini anche gli accessori per il bagno, i libri-giocattolo come quello nell'immagine sotto e i costumi di carnevale.
librobarneys

www.momastore.org
Destinati a futuri creativi e designer, ma non solo, sono gli accessori di Momastore. La categoria da cliccare è quella nominata "Games and Kids' Items" e comprende libri, ombrelli, giochi e puzzle, borse, accessori per la tavola e giocattoli in senso generico. Gli oggetti sono così gradevoli e originali da spingere alla procreazione anche le più refrattarie!

www.agatharuizdelaprada.com
La designer celebre per i colori vivaci e lo stile naif non poteva non cimentarsi con l'abbigliamento per l'infanzia: il mondo dei bambini e delle favole è da sempre una delle sue primarie fonti di ispirazione. E se, da adulte, non ce la sentiremmo di andare in giro con un abito a mega-cuoricioni fucsia, anche se ci piace da morire, possiamo tranquillamente appagare la nostra sete di colori e forme infantili abbigliando il pargolo. Sul sito, nella categoria "moda infantile", ce n'è per tutti i gusti: abbigliamento babè, biancheria, occhiali, ombrelli, orologi e via dicendo.

tutina-anne-geddes

www.annegeddes.com
In questo caso la spinta alla procreazione che scaturisce dalla visione degli oggetti Momastore si fa ancora più forte. Sì, Anne Geddes è proprio quella lì, quella che fortografa i bambini dentro ai fiori o i nidi e li traveste da ape o da coniglietto. E, purtroppo per le carte di credito delle neomamme, ha anche un negozio online dove è possibile acquistare giocattoli, accessori e vestiti. Sì, proprio quei vestiti, tipo quello da ape o da tigrotto. Impossibile resistere.

www.petit-bateau.com
Dopo l'irresistibile, vediamo qualcosa di più classico. Petit Bateau è un punto di riferimento per l'abbigliamento infantile, e anche qui è possibile ordinare online, spesso a prezzi scontati. Inoltre, è possibile visionare con calma i capi disponibili prima di procedere all'acquisto, eventualmente, nel negozio della propria città.

www.babychic101.blogspot.com
In questo caso non si tratta di un negozio online, ma di un blog dedicato, come dice il nome, a piccoli molto chic. Infatti i vari post trattano delle ultime e più lussuose novità per bambini e neonati, spesso prendendo come spunto capi e giocattoli appartenenti ai figli dei divi di Hollywood. Praticamente uno schiaffo alla miseria.

www.laperla.it
Sembra incredibile, ma la griffe leader dell'intimo in Italia ora veste anche i piccoli e i piccolissimi. Diciamocelo: quelle classiche cose che non acquisteresti mai, ma che se regalate fanno un figurone. Anche perchè i prezzi sono relativamente contenuti (tutine e canottierine vanno dai 10 ai 20 euro circa). Si possono acquistare on-line nel negozio ufficiale La Perla.

www.eluxury.com
La celebre boutique online di brand di lusso offre, ebbene sì, ache una sezione "Kids". Qui è possibile trovare chicche quali il biberon di Fendi, la linea Baby Dior (quasi inquietante l'orsacchiotto monogrammato), le tutine leopardate di Dolce & Gabbana.

Laura Losito

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0