gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Passeggini e Trio: le novità del 2013

Ecco tutte le novità che ci aspettano nel mercato dei passeggini. Per scegliere quello più adatto per voi

Siete in dolce attesa a state già dando un occhio nei negozi, tradizionali  e online, per scegliere gli oggetti utili per il corredino e il passeggino per il bebè?
Tante le novità per il 2013 nei cataloghi delle aziende specializzate.
Nuovissimi dettagli sempre più innovativi, con un occhio particolare al design e alla praticità.

Ecco qualche spunto.


LEGGI ANCHE: Passeggino alla moda, come personalizzarlo


Trilogy di Inglesina (GUARDA) è dotato di chiusura ad ombrello brevettata Inglesina: si apre e si chiude con estrema semplicità con una sola mano.
Il passeggino è reversibile, la seduta può essere orientata verso il genitore oppure fronte strada. Questo permette di avere il bambino sott’occhio quando ancora neonato o di fargli scoprire il mondo che lo circonda nei mesi successivi. Inoltre è omologato per il trasporto del bambino fin dalla nascita, e può quindi essere utilizzato fin da subito in alternanza con la carrozzina.

La comodità del bambino è garantita dalle ampie dimensioni della culla, che lasciano uno spazio ottimale al piccolo, durante i momenti del riposo.


LEGGI ANCHE: Paesseggini e trio gemellari, i migliori sul mercato


Book di Peg Perego (GUARDA) è facile da guidare, grazie al maniglione unito regolabile in altezza e alle quattro ruote dotate di 12 cuscinetti a sfera che garantiscono agilità a 360 gradi e il trenta per cento di fatica in meno.

Grazie all’innovativa chiusura a libro, Book si apre e si chiude con una mano sola, una volta chiuso sta in piedi da solo e si trasporta con facilità grazie al pratico maniglione, proprio come un trolley. In auto, occupa il minimo ingombro.

Book è disponibile in due versioni. Book, passeggino fronte mondo e Book Plus, passeggino con seduta reversibile fronte mamma-fronte mondo a cui è possibile abbinare il set Modular, composto dalla navicella Navetta, dal seggiolino auto gruppo 0+ Primo Viaggio Trifix e dalla borsa coordinata.

La seduta è omologata dalla nascita, con capottina regolabile e schienale reclinabile.



I passeggini Bugaboo Neon (GUARDA) presentano dettagli rosso o giallo fluorescente su ruote, cerniere, logo, etichetta e fibbie della cintura di sicurezza, che spiccano davvero in contrasto sul blu del telaio e dei rivestimenti. La nuova collezione Bugaboo Neon rispecchia la vera agilità metropolitana

Scoot di Stokke è un passeggino leggero (GUARDA) con funzionalitá eccellenti da “primo della classe”. Facile da spingere, da chiudere, da portare con una mano per uno stile di vita sempre attivo. La soluzione ideale per bambini più grandi, per i viaggi, per muoversi nelle strade trafficate, per passare anche per le porte piú strette e per i mezzi pubblici di trasporto.


LEGGI ANCHE: 10 regole veloci per risparmiare


Mentre Quinny lancia il nuovo passeggino e trio Moodd (GUARDA).


Direttamente dal Regno Unito, arriva in Italia Peach, l'innovativo, ergonomico passeggino di iCandy, estremamente funzionale e con un bellissimo design (GUARDA).

E restando in tema di passeggini esclusivi, BMW firma il nuovo passeggino Maclaren, con dettagli firmati dalla grande casa automobilistica (GUARDA).
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0