gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

CYBEX: i passeggini con le ali by Jeremy Scott

/pictures/20151120/cybex-i-passeggini-con-le-ali-by-jeremy-scott-1801694622[2551]x[1065]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Lo stilista americano firma per CYBEX una nuova capsule collection di passeggini stravagante, super-chic e con le sue iconiche ali

Passeggini Cybex

Per tutti i genitori che non vogliono rinunciare allo stile anche mentre vanno a passeggio con i propri bambini arriva la nuova elegantissima capsule collection di Cybex, firmata dal fashion designer Jeremy Scott (direttore creativo di Moschino). Dopo la coloratissima collezione Food Fight del 2013, lo stilista americano torna così a collaborare con il brand tedesco di prodotti per i più piccoli, scegliendo, questa volta, un abbinamento glamour e intramontabile come il black and gold.

Priam Cybex by jeremy Scott: per genitori urban chic

Per la capsule è stato scelto il modello di punta della collezione Platinum Cybex, il PRIAM, composto da sistema di viaggio 3 in 1 che può essere sfruttato in tutte le sue declinazioni dalla nascita fino ai 4 anni dei nostri bambini e che include navicella, seduta Lux (passeggino di lusso leggero e reversibile) e il seggiolino per auto Aton Q (del gruppo 0+ e vincitore di molti test), che si collega facilmente al telaio. Un lusso da circa 1800 euro per genitori “urban chic”…

gpt native-middle-foglia-bambino


A presentarla ieri sera in esclusiva a Milano, presso 10 Corso Como, è stato Jeremy Scott in persona insieme a Martin Pos, fondatore di Cybex, che si è detto “incredibilmente felice ed orgoglioso” per la sua seconda collaborazione con Jeremy Scott, che ha definito “uno degli stilisti più interessanti e chiacchierati del momento”. A conquistare Pos è stata proprio la personalità ribelle del designer: “Jeremy non ha paura di sfidare le norme prestabilite della moda tradizionale, ma vuole sempre essere sicuro che le sue creazione siano anche accompagnate da un messaggio positivo”.

Il primo passeggino con le ali

La versione total black della linea Priam 3 in 1 Travel System, si arricchisce quindi di preziosi dettagli dorati e delle inconfondibili ali: elemento iconico che accompagna Scott da tempo e che probabilmente ricorderete nella linea Adidas Wings (le sneakers declinate in tantissimi modelli tutti dotati di vere e proprie ali).

A proposito della scelta dei colori e di reinterpretare in questo modo le sue ali Scott spiega: “Le ali danno una sensazione di morbido "decò" con curve e volumi che le fanno sembrare quasi soffici/felpate. Il modo ideale per farle risplendere era di abbinarle al nero e lasciare che tutti i dettagli del passeggino, come i raggi delle ruote, richiamassero l'oro.”

Di grande impatto è anche l’immagine della campagna di lancio che immortala Scott con i tre modelli del PRIAM in “versione palloncini” fluttuanti sulla sua testa, quasi a voler far letteralmente e metaforicamente prendere il volo ai piccoli passeggeri. Un’immagine che riflette perfettamente la stravaganza della collezione, come conferma lo stesso Scott:”Penso che "stravagante" sia un buon aggettivo per descrivere il mio progetto, che cattura l’immaginazione grazie al contrasto con l’inaspettato!”.

Pulire passeggini, carrozzine, box, ovetti e non solo

Un cocktail di ironia e design

E inaspettato e ironico è sicuramente anche il claim scelto per la capsule collection dallo stilista: “Adults Suck Then You Are One”, ovvero una frase pronunciata da Bart Simpson in una puntata della celebre serie cartoon americana, difficile da rendere in italiano, ma che esprime il rifiuto che spesso i bambini (e gli adolescenti) hanno nei confronti del mondo adulto di cui però inevitabilmente entreranno anche loro a far parte.

Un cocktail di pop art, moda e umorismo al servizio di un brand amato e riconosciuto a livello internazionale (CYBEX  è presente in 100 Paesi) per il suo iconico design e la sua ingegneria di precisione.Ad apprezzare CYBEX, e in particolare anche la precedente capsule griffata Jeremy Scott, sono anche tante celebrities, come Gwen Stefani, Fergie, Sarah Jessica Parker, Katherine Heigl, Gisel Bündchen e la nostra Michelle Hunziker, più volte fotografate a passeggio con modelli del brand.

La capsule collection CYBEX griffata Jeremy Scott sarà disponibile in punti vendita selezionati a livello globale dal 2016 e includerà anche altri prodotti, come il marsupio 2.Go, la borsa cambio e il lussuoso sacco PRIAM, le t-shirt per la mamma, il papà e il bambino con lo slogan ‘Adults Suck’ e i berretti di tendenza.Per un total look molto chic e formato famiglia…

 

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0