gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Pasqua 2013: cose buone da regalare

Alternative all'uovo di cioccolata? Ecco tante idee golose e dolci, dalle colombe alle torte primaverili

L'Uovo di cioccolato vi ha stancato?
Se anche dopo aver dato un'occhiata alla nostra gallery con tutte le uova di cioccolato più belle del 2013 (GUARDA) non avete voglia di acquistare o regalare un uovo e volete optare per qualcosa di diverso, c'è solo l'imbarazzo della scelta.


LEGGI ANCHE: Colorare le uova di Pasqua, i vari metodi


Dalle tradizionali colombe (GUARDA) alle nuove e più golose colombe arricchite con la crema, come quella Motta (GUARDA), alle torte di primavera, come quella al limone proposta da Bauli (GUARDA)

Per chi non vuole rinunciare al cioccolato, ma preferisce optare per qualcosa di diverso dal solito uovo, ecco le Cocche di Majani (GUARDA) o le galline di Lindt (GUARDA)


LEGGI ANCHE: Uova di Pasqua creative per riciclare la carta


E per i più piccoli, sono perfette le minicolombe, come quelle dei Gormiti proposta da Balocco (GUARDA), le torte in scatole di latta, come quella balocco dedicata alle Winx che regala anche tanti piccoli regalini e gadget (GUARDA) o la dolcissima novità di Bauli: la Torta Morbidi Amici.

Una torta  semplice e dal sapore delicato, di pasta chiara farcita con crema al cioccolato, ideale per tutta la famiglia ma che saprà appassionare soprattutto i più piccoli grazie alla sorpresa: un ESCLUSIVO PELUCHE dei Morbidi Amici in ogni confezione (GUARDA).


gpt native-middle-foglia-bambino
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0