gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Novità passeggini 2009: “Sì” di Peg Perego

La scelta del miglior passeggino, quello che contemporaneamente sia comodo e sicuro, non sempre si rivela semplice. Tra le novità 2009 vi ricordo quello di Peg Perego chiamato “Sì”. E’ un passeggino particolarmente indicato per i bambini un po’ più grandi

passeggino-si-peg-perego-coralloLa scelta del miglior passeggino, quello che contemporaneamente sia comodo e sicuro, non sempre si rivela semplice. Tra le novità 2009 vi ricordo quello di Peg Perego chiamato “Sì”.  E’ un passeggino particolarmente indicato per i bambini un po’ più grandi (tanto per intenderci a partire dal 1° anno di età in poi).
Vediamo qualche caratteristica:

- Particolarmente maneggevole
- Capotta con visiera parasole integrata.
- Manici regolabili in altezza. Porta bibite.
- Cintura di sicurezza a 5 punti.
- Maniglia centralizzata per la chiusura del passeggino.
- Chiuso compatto e sta in piedi da solo.

Non solo. Infatti dispone di una maniglia laterale che facilita notevolmente il trasporto ed uno schienale reclinabile in 3 posizioni. Dispone di un ampio cestello porta-oggetti/giochi. Inoltre, ha una chiusura ad ombrello: in questo modo con una mano potete chiudere il passeggino e con l’altra tenere il vostro bambino.
E’ disponibile in diversi colori: titanio stripes, corallo stripes, cedro e papaia. Colori vivaci che non vi faranno passare inosservate.
passeggino-si-peg-peregoData l’estrema leggerezza fa sì che si tratti di un passeggino ideale per le vacanze estive perché lo si può far salire e scendere dalla macchina senza fatica. Tuttavia, gli accessori disponibili, come l’ombrellino coordinato o la copertina rendono il passeggino utilizzabile tutto l’anno, con la pioggia o con il sole.

Una delle peculiarità principali dei passeggini leggeri è appunto l’estrema maneggevolezza a cui corrisponde una sicurezza al 100%.

http://www.pegperego.it
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0