gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Mrs Goodbe Talking House: casa delle bambole parlante

Dopo le bambole parlanti è arrivata sul mercato anche la curiosa Mrs Goodbe Talking House. Si tratta di una vera e propria casa delle bambole parlante

casa-delle-bamboleDopo le bambole parlanti è arrivata sul mercato anche la curiosa Mrs Goodbe Talking House. Si tratta di una vera e propria casa delle bambole parlante; è prodotta da Craing Corners ed è indicata per i bambini a partire dai 3 anni di età in su.

E’composta da 12 camere da arredare, esplorare e piene di sorprese interattive. Due bambine possono giocare contemporaneamente: in questo modo potranno capire cosa vuol dire condividere gli spazi.

Ci sono addirittura più di 400 attività, suoni, parole e canzoni. All’interno del sito è presente anche un demo in cui vengono mostrate alcune delle tante attività possibili, come prendersi cura dei vari animali, sistemare le camere, cucinare.

I bambini possono creare, esplorare e usare la loro immaginazione: Mrs Goodbe Talking House è stata creata appositamente  per modellare e rinforzare le abilità emotive e sociali. Ogni qual volta le vostre bambine faranno un gesto affettuoso voi potrete dare loro degli adesivi che serviranno per decorare la casa delle bambole parlante.
Non finisce così! Infatti sul retro dei vari adesivi è stampato un codice; andando sul sito www.CaringCorners.com e digitando il codice potranno mettere il pratica le loro abilità e giocare on line (potrete vedere ad esempio se hanno il pollice verde o vederle creare un’ “amica virtuale”, scegliendo il colore dei capelli, degli occhi ecc…).
Gli oggetti e le varie bambole possono essere acquistate separatamente.

mrs-goodbee-talking-dollhouse

giochi_1E’ particolarmente interessante il commento di una mamma che afferma “E’ stata una splendida decisione quella di investire in questo magnifico ed educativo gioco. A volte mi diverto anche io a giocare con mia figlia e devo dire che il tempo trascorso con la Mrs Goodbe Talking House è veramente di qualità”.

Martina Braganti
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0