gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Moda bimbi per l'autunno: le ultime novità

Una veloce carrellata di marchi e prodotti per farsi un'idea delle nuove bellissime proposte per la stagione fredda in materia di moda bambino

aperturaAnche i bimbi vogliono i loro spazi e Guess ha cercato di soddisfare questa esigenza con la nascita del primo Guess Kids a Milano con tanti abiti per bimbi e ragazzi da 0 a 16 anni; il negozio ospita anche la linea calzature, che potete trovare, in esclusiva, anche presso gli store di Viareggio e Firenze.

Siamo oramai agli sgoccioli ma fino al 31 luglio se passate da Milano vi suggeriamo di fare un salto in Corso Vittorio Emanuele, presso il primo temporary store United Colors of Benetton in cui verrà presentata la collezione autunno inverno 2008 con le due linee principali Baby e Kid; potrete trovare addirittura un hair stylist per i bimbi under 12 ed un personal shopper tutto per i vostri cuccioli.



gattinoniGattinoni Pretty
è invece il nome della linea moda, presentata durante lo scorso Pitti Bimbo e frutto dell’unione del marchio Gattinoni con una delle aziende leader nel mercato moda bimbi/ragazzi: Geco Italia. Ne è uscito fuori un ritorno agli anni ’60 con un guardaroba urban chic, nei colori panna e grigio in tessuti lucidi.

Un’azienda da tenere sotto controllo è la Aureli spa che produce abbigliamento bimbi/e e ragazzi/e da 0 a 14 anni e che per la prossima primavera estate ha già annunciato una partenership con il marchio dei “Vip” Hollywood Milano per la realizzazione di capi destinati ai più piccini (per intenderci è la marca indossata da Costantino Vitagliano o Giancarlo Fisichella). Ci dovremo aspettare abitini con bottoni dorati ma anche raso ed etichette stampate

Anche Upim ha deciso di rivolgersi in maniera più esclusiva al mondo dei bambini e lo ha fatto lo scorso giugno ad Ostia aprendo il terzo BluKids, con una linea dedicata da ogni fascia di età: Blukids neonato, baby e junior.

Tutti i prodotti Miss Blumarine sono acquistabili on line: anche la deliziosa  giacca con roselline ricamate che vedete in foto (9-18 mesi).

giaccablumarine
 
                                                                                                                   


guessSempre tante giacche nella linea baby di Add nei colori rosa, viola; potete trovare anche delle calde tute in vari colori.

Monnalisa, ad Arezzo, Milano e Firenze, al suo interno ha tantissime linee: da 3 mesi fino 16 anni ed anche in questo caso è possibile l’acquisto on line




Martina Braganti

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0