gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Consigli di moda primavera 2016 per bambino

/pictures/20160307/consigli-di-moda-primavera-2016-per-bambino-3046490581[973]x[407]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Proposte look di primavera per bambino: i consigli di moda di una mamma per la nuova stagione. Parole d'ordine sono comodità e stile

Look di primavera per bambino

Arriva la primavera e con la nuova stagione si modifica ovviamente anche il guardaroba bambino. Generalmente quando si pensa alle belle giornate che fanno capolino, vengono in mente i fiori e i colori accesi, forse più adatti a proposte femminili. Questo, care mamme, non significa che per i maschietti ci siano solo proposte tristi e senza carattere, anzi! Anche per i bambini la moda permette di poter giocare con vari abbinamenti e accessori. Le parole d'ordine sono comodità e stile con un occhio al guardaroba del fratello maggiore di cui si "ruba" qualche felpa o t-shirt. Vediamo più nel dettaglio.

Look bambina primavera 2016

Look urbano

L’arrivo della primavera fa sì che il guardaroba bambino strizza l'occhio a quello del fratello maggiore, di cui intende riprendere lo stile. Una proposta molto urban, con elementi comodi e pratici per la vita di tutti i giorni, senza rinunciare ad un tocco di unicità. E proprio al “Bro” - diminutivo di “brother” nel senso anche di amico, non solo di fratello – inneggia la felpa grigia con scritta verde florescente di H&M. Sotto si può abbinare la t-shirt di Kiabi che ricorda subito l'estate grazie ai surf disegnati sopra. Immancabile il denim con i jeans di Z Generation, ultra resistenti anche per i giochi più spericolati. L'immancabile comodità è data anche dalle scarpe: queste di Naturino,, senza stringhe ma con il velcro, sono comode ma stilose grazie alle stelle che si trovano sul lato della tela multicolor. Accessorio alla moda anche lo zainetto Eastpack, che ricorda anch'esso un luogo di vacanza grazie alla stampa floreale resa in chiave moderna. Perfetto per la scuola, ma anche per lo sport.

Look "Un cartoon è per sempre"

Quello che possono fare i bambini è ancora vivere in un mondo incantato in cui vestirsi con i personaggi più amati dei cartoni animati. Ne è l’esempio questa T-shirt Disney in cui Topolino e Paperino fanno un bel selfie. Si può abbinare con una felpa Kiabi con zip: una soluzione comoda quando si vuole giocare in giardino e non si può certo perdere tempo! Sopra, quando magari gli acquazzoni primaverili colpiscono all’improvviso, è meglio abbinare una giacca impermeabile di Ebound. Oltre ai soliti jeans c’è di più: questi pantaloni di Oshkosh color cachi sono davvero belli per la nuova stagione! Completano il look questo paio di sneakers casual ma non troppo di Primark: perfette per un look sportivo ma con quel tocco in più. Si sa poi che i bambini amano le costruzioni: cosa c’è di meglio del camion dei pompieri di Lego?

Look " Parola d’ordine: semplicità "

Per una giornata particolarmente impegnativa a scuola meglio essere comodi. Questa Polo a manica lunga di Prenatal permette di non soffrire gli sbalzi di temperatura della primavera; se poi si ha un po’ di freddo, meglio indossare la felpa di H&M dalle maniche di colore diverso e con cappuccio: molto simpatico il robottino sul petto, vero? Comodità vuol dire denim e denim vuol dire pantaloni di jeans: questi di American Outfitters sono davvero un passe partout per qualsiasi look. Completa questo outfit un paio di scarpe agili per tutti i giochi: questo modello è di Naturino, total white.

Look "Sporty ma con stile

Chi l’ha detto che vestirsi da sportivi significa infilarsi in tute larghe e informi? Oppure che sia un look da casa? Questo pensato per i bambini può andare bene anche per i ragazzi un po’ più grandi. Merito di questa Felpa di Gap e dei pantaloni in felpa blu di Benetton. Il tocco più fanciullesco è dato dalla t-shirt dei Minions, i famosi personaggi animati: non vorreste che ci fosse sempre bel tempo per poterla sfoggiare? Il rosso della maglietta è ripresa dal profilo delle scarpe Tommy Hilfiger: sportive, sì, ma con stile. Infine, per l’allenamento di calcio o di basket, ecco la sacca Pepe Jeans: perfetta per ogni attività fisica.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0