gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Proposte di moda primavera per neonato e neonata

/pictures/20160310/proposte-di-moda-primavera-per-neonato-e-neonata-2975039383[979]x[409]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Look primavera 2016 per neonati, le proposte trendy, allegre e comode di una mamma. Anche i bambini più piccoli possono essere vestiti alla moda, tenendo sempre in mente la parola d'ordine: comodità

Look primavera 2016 per neonati

La primavera è ormai alle porte e anche i neonati possono essere vestiti alla moda, con proposte allegre e divertenti che permettono alle mamme di sbizzarrirsi tenendo sempre in mente la parola d'ordine: comodità. I capi d'abbigliamento per i più piccoli infatti devono essere pratici in caso si debbano cambiare all'improvviso...e con i “nanetti” capita molto spesso e nelle situazioni più disparate! Vediamo allora le proposte primavera per neonato e neonata.

Look "Fiori in culla"

Primavera anche per le bimbe più piccole. Un trionfo di fiori e colore per il guardaroba delle bambine neonate, che possono avere un look da piccole principesse della natura. Cominciamo con il mini dress di Amaia Kids, marchio inglese tra i preferiti di Kate Middleton anche per la sua piccola Charlotte. Blu, azzurro e verde sono i colori dominanti di un prato in fiore. Lo si può abbinare ad un cardigan blu scuro “scaldacuore” di Blue Seven. Collant invece bianche di Calzedonia, ma con un tocco “frufru” grazie alle piccole rouge posteriori: un modo simpatico per essere in ordine anche mentre si gattona:) Per le giornate un po' più fresche, ancora fiori: il parka di H&M ricorda davvero un campo primaverile. Il tocco in più? La fascetta in denim di Kiabi. Niente è però più coccoloso per un bambino di un peluche: questo de La Città del Sole è morbido, ma anche didattico, perché stimola i sensi e lo sviluppo celebrale. 

gpt native-middle-foglia-bambino

Look "Tra fantasia e gioco" 

Il guardaroba dei bimbi più piccoli è composto da pezzi che rimandano alla fantasia e al gioco. La camicia a quadretti di Kiabi è di flanella, perfetta per muoversi senza essere troppo coperti: si sa che i bambini hanno bisogno di essere comodi da quando imparano a gattonare! Si accompagna perfettamente ai pantaloni felpati grigi di H&m: belli, ma anche pratici per le imprese più ardue! Anche qui per combattere il tempo primaverile un po' “umorale” è meglio usare un giubbotto che tenga caldo, ma non troppo: questo sempre di H&M è davvero molto simpatico nella sua stampa cartoon. Il mondo dei cartoni è ben presente anche nelle scarpine Adidas, dove la chiusura è a forma della mano di Topolino. Infine, sempre “cartoonista” è il berretto di Gap che completa il look da uscita: uno Snoopy in testa non passa certo inosservato!

Look "50 sfumature di rosa"

Il rosa si sa che è il colore delle bambine. Perché allora non pensare ad un look che possa comprendere diverse gradazioni di questa tonalità? Cominciamo con il completo vestito e leggings firmato H&M: è molto simpatico perché i pantaloni sono corredati da dei simpatici coniglietti sulle ginocchia. Il vestito a pois blu è invece perfetto per una giornata informale, magari una domenica in campagna. Siccome il tempo in primavera non è ancora del tutto stabile, meglio coprirsi: il cardigan fucsia di Gap non fa venire il raffreddore, così come la giacca Polo Ralph Lauren che ricorda un piccolo Husky. Se si è fuori casa si sa che bisogna portarsi la pappa e per non sporcarsi la soluzione è una sola: bavaglino! Questi di Kiabi fanno proprio al caso. E se poi magari tira un po' di vento, meglio attrezzarsi con un cappellino: questo di Maximo che ricorda una fragola – che nasce proprio in primavera – è davvero indimenticabile!

Look "Simpatica canaglia"

Il guardaroba neonato racconta di un bimbo che può vestirsi alla moda, magari rubando qualche idea al look del fratello maggiore. Questa Felpa Bellybutton color melange è davvero simpatica con il suo disegno di una chiave inglese. La si può accompagnare a dei pantaloni in felpa di H&M, comodi e super pratici: senza bottoni permette un cambio più veloce di un pit stop di Formula 1! Per combattere il fresco dei pomeriggi primaverili, meglio indossare un giubbotto che protegga dalle improvvise folate di vento: questo di Petit Bateu color blu ricorda le cerate che si indossano sulle barche. Infine, si sa che il look incomincia dall'underwear: il body di Gap ne è un esempio; la scritta “This guy loves his mom” mette subito in chiaro chi sia il preferito della mamma. E per i piedini, perché accontentarsi di semplici calzini quando si può contare su La Forza di Starwars (tutto Primark))?

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0