Pianetamamma logo pianetamamma.it

strip1-bambino
1 5

Lo shopping bello e utile per i gemelli

Quando arrivano due bebè lo shopping si raddoppia! Ecco tante idee belle e utili per uno shopping davvero speciale

adsense-foglia-300
Quando arriva un bambino sono davvero tante le cose alle quali i neogenitori devono pensare.

Culletta, passeggino, accessori e abbigliamento. E quando i bambini sono due gli oggetti indispensabili raddoppiano e spesso non si sa su cosa orientarsi nello shopping e nella scelta degli acquisti.

Ecco allora qualche suggerimento per fare uno shopping pensato, senza dover rinunciare al design e alla bellezza delle linee.


LEGGI ANCHE: Lo svezzamento dei gemelli, i consigli per non sbagliare


Qualche esempio?

Una culletta gemellare a dondolo in legno (GUARDA) o un lettino doppio che si trasforma in madia ed è perfetto per chi ha spazi piccoli che devono accogliere i gemellini (GUARDA).

L'abbigliamento, poi, riserva non poche sorprese e ci sono tantissime proposte e idee per giocare con ironia e simpatia sull'accostamento di colori e disegni.
Divertenti, ad esempio, i body e le tutine con disegni che si completano dopo essere stati indossati (GUARDA), i sacchi nanna colorati (GUARDA).


LEGGI ANCHE: COSE DA NON DIRE A UNA MAMMA DI GEMELLI


E ovviamente passeggini gemellari ultracompatti, ovetti gemellari componibili (LEGGI), seggiolini auto dai colori fluo (GUARDA).
Infine per chi deve fare un regalo per una amica che ha appena avuto dei gemelli è perfetto il portafotografie per esporre i ritratti dei fratellini, giocando sulle somiglianze e sulle differenze (GUARDA), la maxi borsa con tante tasche per organizzare in modo pratico tutte le cose che servono quando si esce per una passeggiata (GUARDA) o il completo di cappellini e bavette uguali, sempre utili perchè non sono mai abbastanza (GUARDA), o i divertenti portabiberon morbidi a forma di animaletti (GUARDA).


APRI UNA LISTA REGALO ONLINE: AIUTA I TUOI AMICI A NON SBAGLIARE REGALO



E quando i gemelli si fanno un po' più grandi sono davvero unici i tavolini da disegno per piccoli artisti (GUARDA) o il tavolino da pappa con seggiolini colorati (GUARDA).