gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Libellus Collection: fiabe personalizzate per bambini di tutte le età

L’amore per i bambini e la passione per i viaggi nel Nord Europa, dove la voglia di scrivere e raccontare fiabe ai più piccoli è ancora viva, ha dato origine a Libellus Italia, un’azienda nata con lo scopo di regalare un sorriso ai bambini di tutte le età

libellus-italia-foto-2

L’amore per i bambini e la passione per i viaggi nel Nord Europa, dove la voglia di scrivere e raccontare fiabe ai più piccoli è ancora viva ha dato origine a Libellus Italia, un’azienda nata con lo scopo di regalare un sorriso ai bambini di tutte le età.
Cosa ha di particolare questa azienda? Creano dei veri e propri libri di favole personalizzabili. Proprio così: la collana di libri Libellus Collection raccoglie solo delle fiabe scritte su misura.

Libellus vi permette di acquistare on line un vero e proprio libro stampato, che racconta una fiaba rivisitata, in modo che voi possiate esserne protagonisti; ogni volume è infatti unico e sempre diverso, prodotto in esclusiva e consegnato in 7 giorni.
Vi basterà indicare qual è la fiaba preferita e personalizzarla sarà semplicissimo.

libellus-italiaPotrete scegliere fra otto grandi classici: “La lampada magica”, “La mia avventura con il Re Leone”, “Il mio amico orsetto”, “La mia avventura con le sirenette”, “ La mia avventura di Natale”, “I miei amici dinosauri”, “  Il mio amico gigante”, “ Il Re del calcio”.

Ogni libro riporterà poi nella storia i nomi e i luoghi che indicherete.
Libellus realizza anche prodotti di altro genere o cartoline parlanti, cercando comunque di creare oggetti che possano lasciare un bel ricordo nel tempo.
A quanto si apprende dal sito, attualmente stanno lavorando ad un progetto che coinvolge i bambini delle scuole svedesi: lo scopo è quello di far capire loro che leggere e scrivere è un’attività importantissima che li aiuterà nella vita di tutti i giorni. Insomma: un messaggio chiaro per fare capire ai più piccoli che non esiste solo il computer.

I commenti sono tutti positivi: in molti la giudicano un’idea originale, istruttiva e viene considerato un modo intelligente per fare avvicinare i bambini alla lettura.
Inoltre se ai vostri bambini piace colorare, all’interno del sito, potete scaricare gratuitamente i disegni contenuti nei libri e colorarli.


Martina Braganti
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0