gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Le cornici più originali

Le fotografie dei bambini probabilmente sono fra gli oggetti più amati dai genitori. Rappresentano un modo semplice ma veramente efficace di trasmettere amore. Conservale nelle cornici che si illuminano e con l’impronta

cornice-braccialetto-repartoLe fotografie dei bambini probabilmente sono fra gli oggetti più amati dai genitori. Rappresentano un modo semplice ma veramente efficace di trasmettere amore.

Stanno nascendo diversi e originali porta fotografie che, in un certo senso, possono essere considerati come delle vere e proprie opere d’arte.

Ne è un esempio il Kit Impronta Baby Art (che potete trovare all’interno di Mamma angelina ma anche nel sito Culla del bimbo) con cui potrete realizzare uno speciale ricordo dell’età più tenera di vostro figlio. Perché è così particolare? Accanto alla foto del vostro bambino potete inserire, grazie alla doppia cornice, anche l’impronta della manina o del piedino.
La misura è 13x18 cm ed il prezzo è di circa euro 20,00. La pasta per l’impronta è sicura al 100% ed è molto semplice da usare.
I commenti che si possono trovare sono quasi tutti positivi: c’è chi la definisce un’idea regalo molto originale e che corrisponde alle sue aspettative e chi pensa che sia un bellissimo ricordo (molti pensano sia indicato soprattutto per i nonni).
Parlando del retro della cornice qualcuno dice che non sia perfettamente rifinito.

L’altra cornice di cui vorrei parlarvi si trova in vendita on line all’interno dello store Tottini .In questo caso, sempre grazie al doppio spazio, oltre alla foto del neonato si potrà inserire (nella parte inferiore) il braccialetto del reparto (così non dovrete temere di perderlo: resterà per sempre con voi ed in questo caso si tratta davvero di un ricordo unico).

kit-impronta-babyL’altra caratteristica è che la cornice può illuminarsi. E’ disponibile color mogano oppure bianca. Il costo in questo caso è di $25,00: una cifra abbordabile per un oggetto curioso e strano.
Una cosa è certa: dovremo rassegnarci a non vedere più foto in cornici tradizionali!

Martina Braganti
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0