gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

La moda premaman e bambini Benetton

I capi Premaman targati Benetton si distinguono sempre per la comodità e la praticità; anche quelli di questo autunno/inverno 2009-10 sono rimasti fedeli a tale fisolofia.

I capi Premaman targati Benetton si distinguono sempre per la comodità e la praticità; anche quelli di questo autunno/inverno sono rimasti fedeli a tale fisolofia.
Praticità che si accompagna comunque sia sempre anche alla femminilità; jersey, denim ma anche maglieria, giacche e gonne. Maglie lunghe ed aderenti che mettono in risalto le belle curve della futura mamma ed ancora vestitini colorati. Un accessorio che sembra non debba mancare mai nell’armadio è la cintura a nastro presente in molti dei capi Benetton.

benetton-premaman-foto-1
benetton-premaman-foto-2
benetton-premaman-foto-3
benetton-premaman-foto-6

Indubbiamente chi indossa capi Benetton veste alla moda senza dilapidare un patrimonio. Ed ecco a voi alcune immagini; come potete osservare gli abiti si adattano perfettamente a qualsiasi momento della giornata.

Non dimentichiamoci poi che Benetton propone un’ampia gamma di abitini anche per bambini suddivisi per fasce di età: NewBorn (0-1 anno), Toddler (1-5 anni), Kid&Young (6-12 anni). All’interno di NewBorn accanto alle proposte più classiche nei colori rosa e azzurro possiamo trovare anche una collezione molto alla moda chiamata “Lollipop” per le bambine dove troviamo a farla da padrone il colore rosso e “City Park” per i maschietti, dove troviamo il colore arancio. Segnalo anche “Urban Her”  e “Urban Him”.
La linea per i bimbi più grandi, Toddler, è un tripudio di gonne, piumini, jeans a zampa d’elefante per piccoli che hanno voglia di farsi notare.
Kid & Young  è la moda per giovani ragazzi che crescono e che seguono alla lettera la moda

benetton-toddler-foto-3benetton-toddler-foto-2
urban-herurban-him
Martina Braganti
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0