La macchina per fare il biberon latte 'espresso'
Preparare un biberon in pochi secondi, alla temperatura giusta e usando una sola mano. Vi sembra un sogno? Non più dato che nel 2010 arriva Bib’expresso, la macchina espresso per biberon
Preparare un biberon in pochi secondi, alla temperatura giusta e usando una sola mano. Vi sembra un sogno? Non più dato che nel 2010 arriva Bib’expresso, la macchina espresso per biberon.
A prima vista, vedendo questo nuovo elettrodomestico, potrete amarlo o odiarlo, ma di certo non vi lascerà indifferenti. Arriverà nel primo trimestre del 2010 Bib’expresso, la rivoluzione nella preparazione dei biberon.
I biberon che placheranno vostro figlio affamato saranno pronti e perfetti in 30 secondi. Un'ottima soluzione se si allatta il proprio figlio con latte artificiale.
Niente più grumi per il latte in poklvere che non si è sciolto bene, niente più test sul polso per verificare che la temperatura non si troppo bassa o troppo elevata, il latte rimarrà sempre alla piacevole temperatura di 37 gradi.
Maggiori info e punti vendita qui: http://www.beaba.com/

che esagerazione!
a me sembra una grande esagerazione. Io ho il microonde e il bibe è pronto in veramente poco tempo ed alla temperatura desiderata. E poi mai avuti grumi di latte.
R: che esagerazione!
vero! condivido la tua esperienza... niente grumi, acqua riscaldata a microonde e temperatura desiderata anche in meno di 30 secondi se vuoi ben vedere!!!! ;)