Pianetamamma logo pianetamamma.it

strip1-ros
1 5

Kiddo KidKeeper, il ciondolo controlla-bambini

E' nato Kiddo KidKeeper, un vero e proprio allarme in grado di monitorare i bambini (o gli anziani). Cosa pensate di questa nuova invenzione? Vi sembra utile o non vi convince un 'allarme per bambini'?

adsense-foglia-300
kiddo-kid-keeper-foto-2Mai come in questi ultimi tempi la sicurezza è sulla bocca di tutti e si sta cercando su più fronti di combattere tutte quelle situazioni come incidenti, scomparse e rapimenti aventi come protagonisti i più piccoli. Proprio per questo è nato Kiddo KidKeeper, un vero e proprio allarme in grado di monitorare i bambini ma anche gli anziani (come i malati di Alzheimer) situati in qualsiasi luogo ed in qualunque momento.

Il congegno è composto di due unità: un ricevitore (la distanza stabilita può essere 2 - 4 metri oppure 4 – 8) e un trasmettitore che resterà con i vostri bambini e vi avvertirà ogni qualvolta il piccolo dovesse andare allontanarsi rispetto alla distanza stabilita. Il trasmettitore potrà essere attaccato: in questo modo sarà difficile per il piccolo rimuoverlo. Inoltre è impermeabile e l’allarme si attiva anche in caso di contatto accidentale con acqua.

Kiddo KidKeeper non intende rimpiazzare il controllo dei genitori ma vuole essere un supporto, un aiuto prezioso nella protezione e sicurezza dei vostri bambini e anche loro sapranno apprezzarlo. E’ stato costruito utilizzando i prodotti migliori, è sicuro al 100% e non presenta rischi per la salute. Non interferisce con altri materiali elettronici e assicura affidabilità e sicurezza.

All’interno del sito è presente anche una sezione con le testimonianze delle mamme che hanno già acquistato questo utilissimo allarme: dicono che sia un valido aiuto per la sicurezza dei più piccoli.
Il costo è di euro 50,00: non molto e sicuramente si tratta di soldi spesi per una giusta causa. In fondo i vostri bambini meritano il massimo, anche in sicurezza.

Voi cosa ne pensate? E’ sufficiente un allarme per evitare che accadano episodi spiacevoli?

http://www.kiddo-safety.com/index.php/KiDDO-KidKeeper/kiddo-kidkeeper-fetures.html

kiddo-kid-keeper
Se ne discute nel forum Consigli per gli acquisti di Pianetamamma


Martina Braganti