gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Idee Regalo Unicef per i bambini meno fortunati

Non solo bellissime donne ma anche la beneficenza entra di diritto nella sfera dei calendari. Lo fa attraverso il meraviglioso calendario Unicef 2009. Il sito dell'associazione offre anche tanti altri spunti per piccoli ma sentiti gesti d’amore

biglietto-unicefNon solo bellissime donne ma anche la beneficenza entra di diritto nella sfera dei calendari. Lo fa attraverso il meraviglioso calendario Unicef 2009.
L’associazione si batte da anni per favorire la difesa e i diritti dei bambini di tutto il mondo. Nei dodici scatti ci sono bimbi accanto a dei piccoli animali (cani, gatti, uccellini e coniglietti), che ci deliziano di sorrisi e di baci che dispensano ai loro amici a quattro zampe.

Se acquisterete il calendario (lo potete fare andando direttamente sul sito www.prodottiunicef.it), darete il vostro contributo ed aiuterete l’associazione a finanziare i tanti progetti dedicati all’infanzia. Il prezzo è di euro 9,90.

Il sito offre anche tanti altri spunti per dei piccoli ma sentiti gesti d’amore.
Peluche, come il tenerissimo coniglietto Miffy, creato in esclusiva per UNICEF (dal costo di 11,90 euro), giochi interattivi per i bambini e per tutta la famiglia.

Ci sono poi diversi libri:

calendariolibro-ciao-madagascar


quello illustrato e da colorare “Ciao Madagascar”. Età: 2-4 anni. Prezzo euro 9,90
“La Foresta incantata”, per bambini da 4 a 10 anni. Prezzo euro 5,00
 "Libro attività di Natale", creato appositamente per spiegare ai bambini come partecipare ai preparativi natalizi – euro 8,00

Idee regalo per la casa, come tazzine e ceramiche colorate, magneti colorati a forma di gatto per rallegrare le stanze ed ancora candele, incensi. Quelle nella foto hanno un costo di euro 24,90 e sono contenute in un cestino realizzato con foglie di giacinto, a mano.
Interessante la sezione “Collezionabili”, con peluche, tazze e piatti in edizione limitata.
Non manca un vastissimo assortimento di coloratissimi biglietti augurali. Puoi anche augurare “Buon Natale” virtualmente grazie alle tante cartoline elettroniche presenti.

magneti-gattinimiffytazzine

UNICEF con il nostro aiuto può distribuire a 20 bambini malnutriti razioni per una settimana di BP-5, alimento ricco di proteine e vitamine.
Un contributo minimo può aiutare a far tornare il sorriso ed a far trascorrere più serenamente il Natale a tanti bambini

Martina Braganti
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0