gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

I regali più desiderati dai bambini per la promozione

Il bambino è stato promosso? Allora merita un regalo. Ecco la top ten dei giocattoli più desiderati dai bambini italiani

Tra i regali più desiderati dai bambini italiani in occasione della promozione a scuola spiccano biciclette e skateboard.
Insomma, giocattoli da usare all'aria aperta e utili per fare movimento.

A stilare la classifica dei dieci regali più desiderati dai bambini italiani al di sotto dei 10 anni è stato l’Osservatorio Metropolis che ha realizzato un'indagine su 100 negozi di giocattoli sparsi in tutta Italia.


GUARDA LE FOTO: Regali per bambini che amano i supereroi


Questa la top ten:
1. Biciclette: Spiderman per lui – Barbie lei
2. Waveboard, lo skate a due ruote
3.  Tripattino, il monopattino  a tre ruote
4.  Elicottero radio comandato Space Phoenix
5.  Nerf Super Soaker
6.  Spara ragnatele Spiderman
7.  Videogame Skylanders
8.  Trottole Beyblade
9.  My Little Pony
10. Console portatile Ps Vita

Come si può vedere i videogames si collocano solo agli ultimi posti della classifica, mentre primeggiano biciclette, pistole ad acqua e skateboard. Tra le biciclette le più ambite sono quella di Spiderman per i bambini e quella di Barbie per le femminucce, entrambe made in Italy e realizzate dalla DinoBikes (GUARDA). E Spiderman va per la maggiore anche per gli altri giocattoli, come lo spararagnatele (GUARDA) della Hasbro, innocuo e non appiccicoso, si può usare anche in casa e si colloca al sesto posto.
Al secondo posto della classifica il Waveboard, lo skateboard di nuova generazione con due sole ruote, e il Tripattino, la versione a tre ruote del monopattino che si piazza al terzo posto.

SFOGLIA LE IDEE: Regali per bambine che amano il rosa


Al quarto posto gli elicotteri radiocomandati Space Phoenix di Rocco Giocattoli, dotati di tecnologia infrarossi, tre canali di trasmissione e controllo della velocità (GUARDA) e subito dopo le pistole ad acqua, che si fanno sempre più sofisticate, come le Nerf Super Soaker (GUARDA).
Solo al settimo posto troviamo il primo videogioco: Skylanders (Activision), il più venduto ed estremamente innovativo perchè è l’unico che permette l’interazione tra giocattolo tradizionale e videogioco.
All'ottavo posto le trottole chiamate Beyblade (GUARDA), in plastica e metallo, e infine i My Little Pony, (GUARDA).
Solo all'ultimo posto la PlayStation Vita, un oggetto del desiderio per migliaia di bambini, ma troppo costosa secondo gran parte dei negozianti interpellati, soprattutto in questi tempi di crisi.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0