gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

I porta giocattoli coloratissimi e giganti di Lazzari

Se c’è un oggetto che in casa di famiglie con bambini piccoli non manca mai è il porta giocattoli (spesso anche più di uno); uno strumento indispensabile per riuscire ad avere una casa il più possibile ordinata

porta-giocattoli-teieraSe c’è un oggetto che in casa di famiglie con bambini piccoli non manca mai è il porta giocattoli (spesso anche più di uno); uno strumento indispensabile per riuscire ad avere una casa il più possibile ordinata.
Voglio quindi illustrarvi dei porta giocattoli della Linea Lazzari (vi avevo già parlato di questo brand a proposito del seggiolone modulare).
Sono dei porta giocattoli a dir poco fantastici nelle forme più strane e divertenti: tazza da caffé, lavatrice, teiera, casetta. Sono tutti di dimensioni molto grandi, soffici e resistenti.
Disponibili in diverse fantasie e colori; tutti hanno una pratica chiusura a zip per evitare che i giochi finiscano di nuovo in terra.

Nati come contenitori per i giochi, una volta svuotati possono essere utilizzati a loro volta come giochi (grazie sia alla leggerezza sia alle dimensioni).
Il prezzo è di circa 100 euro ma se state cercando qualcosa di originale e che faccia sorridere e divertire vostro figlio, questo è l’acquisto giusto.
Potete acquistare il porta giochi preferito anche stando comodamente sedute andando a questo link: http://www.lazzarishop.it/

porta-giochi-casaporta-giochi-lavatrice


Vi segnalo anche questo un divertente pannello da parete multitasca che può contenere i giochi dei piccoli ma anche altro o il particolare contenitore a forma di cuore in cui potete sistemare tutto quello che avete più caro (in primo luogo tutti i disegnini e i piccoli regalini che i vostri figli vi faranno, così quando saranno più grandicelli potrete mostrarglieli).
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0