Home Il bambino Shopping

I 10 regali più richiesti dai bambini per Natale 2012

di Redazione PianetaMamma - 18.12.2012 Scrivici

spiderman-sense-moto-radiocomandata
Quali sono i giocattoli più venduti questo Natale? Ecco la top ten

Chegiochi, Toys Center, Amazon, Ebay e gli altri siti che vendono giocattoli online sono un'ottima vetrina per scattare una fotografia dei regali di Natale più venduti, e quindi più richiesti, dai bambini italiani per Natale.


GUARDA IL VIDEO: Alla scoperta di Babbo Natale


Così scopriamo che un gran numero di bambini ha chiesto a Babbo Natale (LEGGI) o ai propri genitori un gioco che si chiama Otto, il maialotto che fa il botto (GUARDA), che si colloca ai primi posti nelle classifiche dei più venduti in tutti i siti.
Adatto a bambini dai 4 anni in su Otto è un maialino molto goloso che vuole sempre mangiare, ma attenzione perchè a un certo punto la sua cintura può letteralmente esplodere!

E per i maschietti resistono Spiderman, il giocattolo più venduto è una moto superaccessoriata radiocomandata (GUARDA), e i Lego. Questo è l'anno dei Lego Ninjago e tra i più richiesti troviamo il suggestivo vascello del destino  (GUARDA), tutto da costruire e giocare.


LEGGI ANCHE: Come attendere il Natale con i bambini


Per le bambine Barbie in testa, con la splendida villa di Malibu (GUARDA): la casa si compone di 3 parti separate, una parte centrale e due laterali che la bambina può ruotare e comporre come vuole. La casa ha tre piani super accessoriati. Il primo piano è la zona giorno con la cucina e il salotto ricchi di dettagli. Prendendo l’ascensore si sale al secondo piano dove c’è la zona notte con la camera da letto e il bagno. Ma non è tutto! Salendo ancora più su c’è un magnifico terrazzo che oltre ad essere un’area relax è anche una postazione di osservazione delle stelle.

Resistono anche la cucina di Barbapapà (GUARDA) e un grande classico ormai intramontabile, L'allegro Chirurgo (GUARDA), che Hasbro ha prodotto in una veste tutta nuova.



Tra i videogiochi troviamo il calcio al primo posto con Pro Evolution Soccer 2012 per PS3 (GUARDA).
Il nuovo capitolo del videogioco di calcio per eccellenza integra nuove funzionalità dedicate ai più grandi appassionati della serie - più esigenti in termini di simulazione e realismo - e, attraverso nuove tecnologie software implementate quest'anno, espande sensibilmente l'intelligenza artificiale di tutte le figure in campo, per simulare al meglio le controparti "reali", oltre ad offrire nuove modalità di gioco e più opzioni di gestione del team.

E proprio dal mondo digitale arriva il gioco da tavolo di Angry Birds (GUARDA): seguendo le indicazioni delle carte pescate, i bambini dovranno realizzare una costruzione prima che gli altri giocatori lancino con una piccola fionda i volatili inclusi per abbattere la struttura e colpire i maialini da essa protetti per guadagnare punti.


Ecco tante idee per lo shopping di Natale

IDEE SHOPPING DI NATALE > Regali per mamme e compagne

IDEE SHOPPING DI NATALE> Regali per papà e compagni

IDEE SHOPPING> Regali per i nonni e i suoceri

IDEE SHOPPING> Regali per le bambine

IDEE SHOPPING> Regali per i bambini

IDEE SHOPPING> Regali per i neonati

IDEE SHOPPING> Regali per donne incinte

IDEE SHOPPING> Libri di cucina da regalare e regalarsi

IDEE SHOPPING> Libri per i papà da regalare

IDEE SHOPPING> Regali solidali

IDEE SHOPPING> Libri per bambini da regalare a Natale

gpt inread-altre-0

Ultimi articoli