Pianetamamma logo pianetamamma.it

1 5

I 10 migliori tablet per bambini

I bambini vogliono i tablet! Quali sono i migliori prodotti per bambini sul mercato? Ecco la top ten

A Natale piovono...tablet!
Tutti li vogliono: i grandi lo chiedono espressamente come regalo da trovare sotto l'albero e i bambini sperano che Babbo Natale si ricordi della loro richiesta scritta nella letterina (LEGGI).

E chi un tablet in casa già ce l'ha sa bene che passione e interesse può scatenare questo piccolo e innovativo strumento nei bambini.

Ovvio che ne chiedano uno tutto loro. E le aziende si sono impegnate subito per proporre tablet  a misura di bambino.
Le caratteristiche comuni sono una funzione di parental control, applicazioni facili e intuitive, contenuti selezionati.

E allora ecco in questa gallery la top ten dei tablet per bambini. I prezzi spaziano dagli 80 ai 300 euro.

Qualche idea?
Innanzitutto quelli per i bambini dai 6 anni in su, con un design del tutto simile al tablet dei grandi.


LEGGI ANCHE: Niente tv e tablet prima dei 3 anni


MEEP! (GUARDA) è un tablet interattivo e touch screen, che permette di giocare, leggere libri, ascoltare musica, guardare film, scaricare applicazioni, comunicare con amici, all'insegna del divertimento e dell'apprendimento! MEEP! nasce già con 50 giochi, apps, e-books e musica, in più ci sono oltre 1.000 apps che si possono scaricare dal MEEP! Store.

ARNOVA ChildPad (GUARDA) funziona con Android™ 4.0 e ha un’interfaccia specialmente pensata per i bambini. Perfetto per internet e le app, il tablet include il supporto Flash 111 per divertirsi con tutti i giochi disponibili online. E perchè è un tablet Android, il Child Pad è completamente personalizzabile e può evolvere con il bambino


LEGGI ANCHE: Le migliori 10 applicazioni per bambini su iPad


E ancora: Superpaquito di Imaginarium (GUARDA) aiuta il bambino ad organizzarsi, divertirsi, creare o condividere. Con agenda, tabella di ricompense, internet con controllo, giochi per imparare l'inglese, e-reader (e-book), lettore, macchina fotografica, video, giochi e molto altro! E con PaquitoLand, una piattaforma di riferimento con contenuti prescelti da Imaginarium.

E per i più piccoli ecco i due tablet pensati per bimbi da 3 a 6 anni: Storio di VTech (GUARDA) e Mio Tab di Lisciani giochi (GUARDA)